Aiutooooo!!!
come faccio a inviare i file con msn???
ci provo ma il destinatario non riesce mai a riceverli... xke?
ciaooo!
Aiutooooo!!!
come faccio a inviare i file con msn???
ci provo ma il destinatario non riesce mai a riceverli... xke?
ciaooo!
Nella parte superiore di MSN messenger>>invia file e sfogli dalle cartelle del tuo computer il file da inviare...
Ciauz!
Devi solo schiacciare su Invia File e scegliere il file.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
questo lo so... non sono scemo fino a questo punto!!! :lolloso
cmq ora ci riesco (grazie Probid x il test).
ma fino a ora di pranzo non riuscivo a inviare un file... nessun tipo (txt, zip, jpg..)
chissa' perche'... strano!
grazie comunque x l'aiuto.
ciaoooo!
questo lo so... non sono scemo fino a questo punto!!!
Prego,felice di averti aiutato!cmq ora ci riesco (grazie Probid x il test).
Sono tipici difetti di MSN... i BUG si fanno vedere, anche a me capita a volte assieme allo scroll balordo che sta sempre giù!
Io nn ho mai avuto problemi...Originalmente inviato da sottoscalapunk
Ultima modifica di phpone : 26-12-2005 alle ore 21.15.37
anche a me durarante l'estate 2005 mi capitava che il destinatario non riceveva l'immagine, cioè le vedeva ma dalla sua parte vedeva Impossibile ricevere il file...mentre dalla mia la vdevo normale con la piccola barra di scaricamento...cmq la cosa cambia per i programmi o altro(tipo crack), se non li zippi msn non te li fa passare!
...byex!
Beato te...Originalmente inviato da probid
[OT]Se dicevi a me me l'aveva passato, ma proprio in uno dei momenti che il buggoso di MSN si rifiutava di salvarmi le GIF e quindi non me l'ha salvato... fortuna che oggi torna dalle vacanze![/OT]Originalmente inviato da phpone
Comunque se proprio MSN Messenger da tutti questi problemi,potete usare Trillian ,che ha le stesse funzioni,può integrare MSN,Yahoo,AIM e ICQ (ecco perchè li ho tutti ),possiede una grafica inutitiva ed è semplicissimo da usare...