Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Texnic center (latex)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Texnic center (latex)

    Ciao ragazzi!
    ho bisogno di usare latex per l'università! Non l'ho mai usato!
    Ho provato a creare il pdf di un documento con texnic center e mi sono trovato questa sorpresa! Chi di vuoi mi può aiutare? Grazie infinite!

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    A quanto ho capito stai cercando di trasformare un testo in pdf.
    Ma il programa non trova il file aux, che DOVREBBE contenere le informazioni del testo aux=auxiliary o qualcosa del genere.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    crea un bel progetto nuovo e inserisci là dentro il codice tex che ti interessa, poi compila... dovrebbe funzionare bene, se il codice tex è ok. (nel codice tex che hai postato tu manca il tag: \end{document} )
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da express
    crea un bel progetto nuovo e inserisci là dentro il codice tex che ti interessa, poi compila... dovrebbe funzionare bene, se il codice tex è ok. (nel codice tex che hai postato tu manca il tag: \end{document} )
    il tag che dici tu, c'è, ma è alla fine solo che nell'immagine non si vede!

  5. #5
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    e sei riuscito a farlo funzionare?
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nono! non va! Porcaccia la miseria! mmm e devo finire di scrivere il testo e consegnarlo al + presto!

  7. #7
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    ma, nn so che dirti, prova a spiegare per filo e per segno cosa hai fatto... a me così funziona alla grande...
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •