Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: task manager disabilitato?!?!?

Guest

Predefinito task manager disabilitato?!?!?

ciao a tutti! Mi ero beccato circa 197 troyan con un file, che si era infilato nei meandri piu meandrosi del pc.. ma con avg penso si sia eliminato. Tuttavia ora se faccio CTRL ALT CANC mi compare un alert con scritto "Task Manager disabilitato dall'amministratore".. che vuol dire? io nn ho disabilitato niente... come posso risolvere?

grazie a tutti!
    giacomo

Guest

Predefinito

Credo (non ne sono sicuro) che devi andare a pacioccare nel registro di sistema per risolvere...

Guest

Predefinito

accidenti.. qualcuno sa come posso risolvere?

Guest

Predefinito

per riabilitare il task manager devi modificare qst chiave del registro di sitema:
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\System
    qui dovrebbe esserci un valore DWORD che si chiama 'DisableTaskMgr' dovrebbe essere impostato a 1 tu mettilo a 0 e riavvia

ps
    per qlke strano motivo CurrentVersion viene scritto staccato....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    per riabilitare il task manager devi modificare qst chiave del registro di sitema:
    qui dovrebbe esserci un valore DWORD che si chiama 'DisableTaskMgr' dovrebbe essere impostato a 1 tu mettilo a 0 e riavvia

ps
    per qlke strano motivo CurrentVersion viene scritto staccato....
    ciao, grazie per le dritte.. purtroppo non so come effettuare tali modifiche.. non ho mai modificato il registro di sistema.. di solito uso linux..

Guest

Predefinito

per modificare il registro fai così:
    start->esegui
    digita regedit e premi invio.
    usando la colonna a sinistra 'naviga' seguendo qst percorso:
    raggiunta la chiave System cliccaci di sopra e nel grande riquadro a destra dovrebbe apparire la scritta 'DisableTaskMgr' cliccaci 2 volte e poi a dati valore metti 0

Guest

Predefinito

ciao, ho raggiunto la directory che mi hai indicato.. ma non trovo quella scritta...

http://www.jamsofts.net/Immagine.JPG

Guest

Predefinito

mmm....è molto strano.....vabbè, dalla finestra ke c'è nell'img ke hai postato vai su modifca->nuovo->Valore DWORD
    chiamalo DisableTaskMgr poi clicca 2 volte e a dati valore metti 0 poi riavvia il pc...se ti dovesse dare ancora problemi prova a creare un nuovo utnete e vedi se il problema te lo fa pure con qst

Guest

Predefinito

aaaaaaa ero andato su policies non su Policies... li l'ho trovato... impostandolo a 0 è tornato a funzionarmi...

grazie mille soulhome!

Guest

Cool

peccato ke non ho seguito il thread, perchè questo PROGRAMMA faceva al caso tuo!
    ...byex!

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    peccato ke non ho seguito il thread, perchè questo PROGRAMMA faceva al caso tuo!
    ...byex!
    Mica tanto, quel programma disabilita il task manager e lui invece lo vuole riabilitare...

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Mica tanto, quel programma disabilita il task manager e lui invece lo vuole riabilitare...

Guest

Cool

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    guarda che se lo leggi bene(fatti gli occhiali ) dice anke che lo abilita!

Ospite Guest

Predefinito

Altrimenti non lo userebbe quasi nessuno. Comunque siamo OT...