Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Scrivere in cirillico.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scrivere in cirillico.

    Salve.
    Avrei bisogno di 1 info, devo scrivere un testo in cirillico, fino ad adesso l'unico modo che conosco per scrivere in cirillico usando word è quello : Inserisci,simbolo ecc.ecc. solo che è una procedura che fa perdere troppo tempo.
    Non è che qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere questo piccolo "intoppo"?
    Ho cercato su google ma niente, a parte un programma che non mi si installa.
    Grazie anticipate

  2. #2
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    фдсклфјлскдфјеињуорцм,сдач
    pannello di controllo -> impostazioni internazionali
    praticamente, assieme alla tastiera italiana, aggiungi anche il layout della tastiera serba (o una qualsiasi altra lingua che usa il cirillico). Poi utilizzi la tua tastiera normalmente.
    Ti consiglio di attivare la barra della lingua in modo da velocizzare il cambio di layout
    There's always one more bug.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    già che ci siete ne approfitto per una questione personale... ho appena realizzato un font(ETRUSCO) con un programmino s internet e l'ho inserito nella cartella font.... sapete dirmi come faccio ad usarlo con word?

  4. #4
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    il font va installato.
    Che sistema operativo hai?
    Su Xp devi andare in Impostazioni->pannello di controllo->caratteri (doppio click su caratteri)
    Poi selezioni File->installa nuovo tipo di carattere e gli dai il carattere da installare
    There's always one more bug.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •