Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Compilare Waste 1.5 rc3

  1. #1
    Guest

    Question Compilare Waste 1.5 rc3

    Ciao a tutti, vi espongo il mio problema: ho scaricato i sorgenti di Waste ma non riesco a compilare con successo l'applicazione, mi dà alcuni errori nel codice. Possibile che gli sviluppatori di questo programma abbiano caricato su Sourceforge del codice non corretto?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi sembra impossibile, forse a te manca qlke libreria...posta il link

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quando una compilazione non termina con successo e non si capsce il perché, si deve almeno postare l'output del compilatore ed i passaggi che si sono effettuati per arriavre a quel putno, altrimenti è impossibile aiutarti. Mancano poi indicazioni sulla piattaforma, il compilatore etc etc.

  4. #4
    Guest

    Post + Info

    Ho risolto il primo errore che ricevevo, ma ora me ne sono apparsi 4:

    Error 28 fatal error CVT1100: duplicate resource. type:MANIFEST, name:1, language:0x0409 CVTRES

    Error 29 fatal error LNK1123: failure during conversion to COFF: file invalid or corrupt WASTE

    Error 57 fatal error CVT1100: duplicate resource. type:MANIFEST, name:1, language:0x0409 CVTRES

    Error 58 fatal error LNK1123: failure during conversion to COFF: file invalid or corrupt WASTESrv


    Penso siano doppi perché nella soluzione ho messo sia il progetto Waste che il progetto WasteSrv. Quanto alla piattaforma usata, uso una macchina AMD con VS.NET 2005 Beta 2.
    Chi mi sa aiutare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •