So che vi sembrerà una cosa assurda, ma mi è successo davvero...nn credo ke sia colpa di un virus, ma le casse del mio pc qlke volta riproducono dei suoni un po' strani...mi spiego meglio...mentre stavo navigando sul forum ho sentito delle strane voci, ho alzato il volume del pc e ho sentito una specie di voce rauca ke dice qlkosa tipo 'cambia' poi un bip, poi di nuovo 'cambia' e infine un altro bip. Non è la prima volta che mi capita, infatti, tempo fa, avevo sentito, sempre dalle casse del mio pc, delle voci che mi ricordavano tantissimo la radio della polizia (mi sembra di stare in The Thruman Show quando jim carrey riceve dalla radio della sua macchina il segnale delgi auricolari delgi attori). Considerato che nn sono pazzo e che vicino a casa mia nn ci sono nè tralicci nè ripetitori; quale può essere la causa di 'ste cose? E' possibile ke delle normali casse x pc fungano da antenne radio e riproducano alcuni segnali?
edit:
altra cosa strana, qnd sposto lo schermo le casse fanno un suono simile ad una pernacchia...bho....