Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: far vedere ciò che io vedo

Guest

Predefinito far vedere ciò che io vedo

salve ragazzi mi sapreste consigliare un programma free che permette ad un mio amico in internet di vedere il video che sto vedendo ad esempio io con questo programma apro un video dò l'indirizzo al mio amico e lui con un qualsiasi player o con il programma stesso si collega e vede il video che vedo io...e poi mi sapreste dire anche come si usa grazie

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Guarda non è free ma hai 30 giorni di prova, è Camtasia Recorder con l'opzione output live. Cosa fai:

1) Installi Camtasia Studio e tutta la compagnia bella, facendo attenzione a quando installi Camtasia Recorder...a quel punto INSTALLA il supporto per l'output!

2) Apri netmeeting con il tuo amicozzo, entrate in contatto e imposta come webcam tua quella della Camtasia.

3) Apri il video e con camtasia recorder seleziona nelle proprietà "output --> Live" e scegli come regione la regione del video...ecco che quello che succederà nella regione diventa webcam.

Questa è una cosa molto "casereccia" ma te l'ho postata ugualmente. Sono sicuro che qualcuno saprà dirti un metodo più efficace e meno LAGGOSO :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ospite Guest

Predefinito

se hai winzoz xp e msn(e anche il tuo amico li ha)puoi usare "assistenza remota" dal menù start.

Guest

Predefinito

io nn intedevo quello che io faccio ma quello che vedo cioè facciamo caso che io vedo un video musicale e lo voglio far vedere ad un mio amico tramite internet senza inviargli il files..quale programma devo usare per fargli vedere quel video che in quel momento sto vedendo io sul mio pc???

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Ecco...prova questo:

http://www.masternewmedia.org/it/200...te_dal_tuo.htm

Mi sembra adatto a te :)

Qui è il sito originale: http://www.olivelink.com/survey
    Ultima modifica di twisterdark : 22-11-2005 alle ore 01.11.24

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

il secondo link esce errore 404 però se faccio solo olivelink.com funziona e quando provo a scaricare il server mi chiede di registrarmi..ma dp registrato nn mi fa scaricare

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Hmm guarda io mi sono registrato e il link che mi ha passato per email funziona... (non l'ho scaricato tutto perchè ho banda limitata e non mi serve...però va)

Guest

Predefinito

a me l'email nn arriva