Ciao a Tutti, dovendo installare win 98 su un portatile con solo il lettore floppy e disponendo della iso su cd di win 98 come posso procedere?
Posso trasformare una iso in dischetti?
Ringrazio
Assone
Ciao a Tutti, dovendo installare win 98 su un portatile con solo il lettore floppy e disponendo della iso su cd di win 98 come posso procedere?
Posso trasformare una iso in dischetti?
Ringrazio
Assone
nn credo si possa fare, l'installazione nn procederebbe correttamente....
Grazie per la risposta.
A presto.
Assone
Per curiosità...quanti anni ha il portatile?Originalmente inviato da Xoops
Girava con win 95 e poi con il 98.
Sette anni? di piu'?
Ciao
uhm... il cd di win98 dovrebbe essere fatto da tanti files da 1.44mb apposta da mettere su floppy...
la via migliore comunque è copiare tutto il cd a forza di floppy nell'hd del portatile quindi lanciare l'installazione dell'hard disk ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ciao, grazie per la risposta. Forse ho capito: copio i files da 1.44 mg sui dischetti, installo dos (4 dischetti) nel portatile e copio i dischetti di win98 nell'hard disk della macchina?
Vero o falso?
Ciao
Assone
si, intendevo quello.
comunque non occorre che installi dos sul portatile.. basta che usi un dischetto di avviao di win98/me/xp per avviarlo ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Grazie EVCZ, quindi disponendo di una iso di win98 posso procedere a riversare i files sui dischetti per poi installare win 98 su hard disk?
Ringrazio,
Ciao
Assone