Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Firefox: "Errore XML" (???)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Firefox: "Errore XML" (???)

    Scusate l'ignoranza, ma visto che oramai firefox è il mio browser predefinito da un bel pezzo mi piacerebbe capire che divolo d'errore è quello che mi viene fuori quando tento un'operazione di aggiornamento di estensioni, temi, ecc...
    Nonostante non abbia veri e propri problemi di utilizzo, quando mi viene segnalato dal browser che ci sono aggiornamenti disponibili, mi salta fuori questo errore.



    Consierate che ho provato ha installare le nuove versioni ed a disinstallare le vecchie ma sta cosa non si risolve. se qualcouno sa dove mettere le mani, magari mi faccia un fischio così provo...

    Ciauz

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    hai mai provato a reinstallare le estensioni? cmq quando disinstalli firefox rimane una cartelle in documents and settings>dati applicazioni>firefox, che contiene tutto (chache, cookie, estensioni), prova a cancellare quella e a reinstallare firefox, se non succede nulla di nuovo non so che dirti
    ciao ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Riproverò sicuramente!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Susate se posto di seguito, ma mi pare di aver risolto la questione proprio elimiando cache e roba varia dopo aver disinstallato Firefox...
    Grazie Domenico!

    Bye

  5. #5
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    figurati!
    ciao ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •