Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Help Trojan Alemod

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help Trojan Alemod

    RAGA...sto diventando matto...non riesco a togliere un trojan!

    Il nome è ALEMOD!Aiutatemi!!!

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non esiste un tool?
    Così non viene rimosso!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    usa questo programma vedrai che lo tiri fuori "ewido setup" pero' se hai un'altro antivirus installato devi stare attento a non fare piu' di una scansione perche' ti va in conflitto.. cmq cerca con google e vedrai che troverai da scaricarlo tanto e' un freewar te lo installi fai una sola scansione e vedrai che lo brucia ciao ^^
    Ultima modifica di sexy90 : 11-11-2005 alle ore 20.37.21

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    spostata in plug-and-pray.

    la prossima volta fai attenzione alla sezione che scegli, grazie.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mmm... vorrei precisare che ewido security suite (ewidosetup è il nome dell'exe) non è totalmente freeware: le funzioni illimitate le hai per 14 giorni trascorsi i quali perdi alcune funzioni come la protezione in realtime e la scansione euristica...

    Ciao!
    Ultima modifica di zampetta : 14-11-2005 alle ore 17.21.28

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si infatti hai ragione pero' e' anche vero cmq che se non riesce a toglierlo forse l'unico modo e' ewido setup io non ci credevo ma l'ho constatato di persona ho tolto dei virus e degli spyware che non riuscivano a togliere parecchi antivirus tipo : norton e panda quindi credo che sia un software molto competitivo e potente :) pero' io aggiungerei qualcosa per essere sicuro di eliminarlo del tutto del tipo: vai su Start, accessori, ripristino configurazione sistema, e lo disattivi . Poi riavvii vai in modalita' provvisoria con rot dei comandi, e fai una scansione con ewido setup e vedrai che lo tiri fuori senza problemi . Pero' poi ricordati di riattivare il ripristino di configurazione ciauz alibi74!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •