Msn Messenger crasha al login
Ho riscontrato un problema che persiste per ogni versione di msn messenger, esclusa quela inglobata con windows (windows messenger). Quando effettuo il login mi crasha e mi rimanda la classica schermatina di errore con debug e invia segnalazione errori...ovviamente con debug non succede nulla.
Ho notato che se apro msn messenger e guardo le opzioni, andando in quella riguardante la connessione dice che non sono connesso a .net passaport, quindi ci si connette. Appena ci si connette crasha come prima...ne deduco che è questo il problema,il proxy di msn. Cosa che ho riscontrato solo con la mia connessione EDGE della TIM (anche se il 1 giorno è andata bene....)
Domanda...come risolvere il problema? Sono stufo di Windows Messenger!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------