Premessa 1: come OS io ho Win XP Home Edition.
Premessa 2: ho cercato l'argomento in questione sul web ma non ho trovato nulla, anche perchè, come noterete, non è semplicissimo da spiegare... quindi figuriamoci a fare una ricerca pensando alle keywords.
Problema: tempo fa ho installato un software che mi ha modificato il programma di default che apre i files .ico, assegnando a tali file la sua icona . Ora io ricordo distintamente che i files icona riuscivo a vederli nelle varie size anche durante l'esplorazione della cartella in cui erano contenuti, mentre adesso, anche disistallando il programma in questione (o non impostandolo come programma d'apertura di tali files), non riesco più a reimpostare la situazione precedente... tra l'altro comoda, a mio modo di vedere...
Anche se dalle "Opzioni cartella" >>> "Tipi di file", cambio il programma con cui aprire ste benedette icone scegliendo "Visualizzatore per immagini di Win", riesco ad aprirle con quest'ultimo, ma non vedo comunque l'immaginina relativa ad ogni icona durante l'esplorazione...
Chi mi sa dire qualcosa su sto mistero? Ringrazio anticipatamente!