Chiusura servizio Messenger
E' una questione particolare, si tratta dell'aula informatica. La possibilità d'azione di un normale usufruente sul pc è praticamente nulla, da quello che ho capito il pc (win 2k) carica dal server le impostazioni da dare al sistema operativo (ma sul server c'è linux... mistero!) e, una volta disconnessi, si resetta tutto alla condizione iniziale (stabilita dagli amministratori).
Non posso neanche modificare nulla: non posso andare nelle impostazioni, qualsiasi cartella che non sia sul desktop o nei documenti non la cancella/rinomina, non posso neanche accedere alle propietà del desktop, insomma non posso fare una ceppa.
E ovviamente non posso modificare i servizi di sistema, tra i quali l'odioso messenger. Da quando tutti hanno capito che basta digitare net send dal prompt è una vera invasione di messaggi stupidi e inutili.
Ovviamente i metodi tradizionali per chiudere il servizio non funzionano ne dal prompt ne da gestione. Esiste un modo/programma/metodo per killare/ammutolire/inibire queste stupide finestrelle? :mad: