Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Server RTCP

  1. #1
    Guest

    Question Server RTCP

    Mi chiedevo se era possibile effettuare degli streaming live audio/video. Se possibile, potreste indicarmi le coordinate del server RTCP o qualunque altro server che permetta di effettuare Streaming live ed eventuali procedure?

  2. #2
    Guest

    Predefinito Streaming TV

    Ho anch'io da proporre domande sullo Streaming TV. Tra gli altervistiani c'è qualche mago della materia?
    Ultima modifica di tvlocali : 05-11-2005 alle ore 12.03.31

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io so come creare una radio web..ma TV no mi stavo informando anche io e molti mi hanno consigliato Windows Media Encoder scaricabile gratuitamente dal sito della Microsoft solo per Win Xp

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Supersavio
    io so come creare una radio web..ma TV no mi stavo informando anche io e molti mi hanno consigliato Windows Media Encoder scaricabile gratuitamente dal sito della Microsoft solo per Win Xp
    Sicuramente ru diventerai molto bravo subito!! Quando vuoi ti illustrerò un mio progetto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    windows media encoder è sicuramente un ottimo server di streaming, ma ne esistono altri come quelli basati su peercast ke trasformano ogni spettatore in un mirror del segnale(www.peercast.org) oppure il wap webcam server ke come suggerisce il nome stesso crea dei video in streaming fruibili dai cellulari wap.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si ne esistono molti infatti io ho trovato su un mio vecchio cd dei software con la guida di installazione per creare un webtv con webcam o telecamera DV

    @tvlocali: ok se vorrai fare un tv o radio web ricordati di me
    Ultima modifica di Supersavio : 05-11-2005 alle ore 16.27.47

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Raga ne approfitto per chiedervi una cosa, ho creato una web radio con shoutcast, ora mi servirebbe inserire nella mia home la lista dei brani che andranno in esecuzione, e quello attualmente in esecuzione, potreste aiutarmi??

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bhè con shoutcast c'è già un piccolo webserver ke hosta alcune pagine ke fanno qst, x spostare le info sul tuo sito nn so come fare, anke xkè su altervista le comunicazioni con server stenrni sono bloccate

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no vabbè non è su AV, ma non riesco a capire come fare a collegare la mia home al server shoutcast e prelevare le info(che codice devo conoscere?)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ke io sappia nn c'è un codice, l'unico modo è di leggere il codice html delle pagine generate da shoutcast

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mhuuu nn ricordo dove ho trovato un programmino che faceva uscire sul proprio sito (tramite un codice che bastava inserire nella pagina dove si vuole far visulizzare i brani in esecuzione) i brani in esecuzione da winamp

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Supersavio xkè non cerchiamo di ritrovarlo??Almeno mi dici come cercare in google xkè non trovo nulla!!!
    (tra napulitan...ci dobbiamo aiutare ;) )

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    il problema e che nn mi ricordo ne il nome e ne dove stà io c'è lò su qualche Cd ma nn ricordo dove

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ma era in js, php, asp, perl???

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    te come info vorresti mettere solo la sogn che winamp sta eseguendo durante la radio giusto?
    bhè devi includere anche con iframe o php include() la seguente pagina
    http://tuoindirizzoip:8000/7.html

    però pensa che ogni volta che ti riconetti se nn hai un IP fisso cambia perciò lo dovrai cambiare anche da questo link

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    x l'ip basta ke ti registri su no-ip.com x crearti un dns dinamico e poi ti scarichi il prog. no-ip duc ke lo aggiorna automaticamente alla connesiione.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    si quoto anche io uso quel programma ( solo che ho avuto sempre dei problemi con la connessione del programma ecco perchè nn lho nominato)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma in 7.html che ci devo mettere???

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    in 7.html nn ci devi mettere nulla tu quella pagina nn puoi modificarla ti dice che canzone sta in onda tutta qua

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    ok ti ringrazio proverò!!
    Anche se ho trovato icecast!!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Sposto in P&P


    Ciao!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    icecast cosè??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •