mi sapreste dire un programma per convertire un file .avi e convertirlo in un formato leggibile da un normale dvd(non divx!)?
ho provato alcuni programmi...tutti bufale...
sarebbe utile se il programma sarebbe facile da utilizzare
ciau!
mi sapreste dire un programma per convertire un file .avi e convertirlo in un formato leggibile da un normale dvd(non divx!)?
ho provato alcuni programmi...tutti bufale...
sarebbe utile se il programma sarebbe facile da utilizzare
ciau!
uno semplice è nero vision
www.nero.com
mavericck
Beh è uscito da poco una nuova versione di Avi2Dvd ... ecco la descrizione che ho messo nel mio sito:
Avi2Dvd è una interfaccia per la conversione di Avi/Ogm/Mkv/Dvd in Dvd/Svcd/Vcd
Compatibilità: Sistemi Windows
Licenza: freeware Dimensione File: 13.70 MB
Da qui lo puoi scaricare e c'è una piccola guida.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
nero vision non consente la conversione da avi a dvd,perlomeno non il 6.6.0.0. ...x ora sto utilizzando avi to dvd converter pro della "cucusoft" e pare stia andando bene...ma poi come devo masterizzare il dvd?metto le cartelle "audio" e "video" nella root del dvd come se dovessi masterizzare normalmente 2 cartelle od ho bisogno di qualcos'altro?
ciao
NeroVision consente la copia solo che non hai il plugin MPEG2, che neanche a dirlo x nero è a pagamento. Cmq le cartelle intendi VIDEO_TS e AUDIO_TS?
si esatto come devo masterizzare le 2 cartelle?
Ragazzi scusate anche io ho lo stesso problema, mi sto scaricando l'ultima versione di nero, la 7, che dite va bene per convertire i divx in modo che possa andare bene anche nel semplice lettore dvd?
Grazie a tutti!
Ma nero serve solo a masterizzare il DVD. Per convertire il file .avi ci vuole un programma di authoring come quello che ha scaricato comma, che poi creerà nella cartella di destinazione la cartella VIDEO_TS, solo quella. Poi aprite Nero mettete i file contenuti nella cartella video_ts del vostro hd nella cartella video_ts di nero...quella audio_ts non la toccate proprio
Ciao
Io proverei con Nero Vision Express, il quale ti consente di farlo curando anche la grafica del menu del dvd (No Nero Burning ROM!!! Che è per masterizzare).
Oppure prova a leggere questi tutorials
Ciao