ciao a tutti sono nuovo del forum, e ho gia un problema,spiego, ho formattato mio pc reinstallato xp professional sp1,driver scheda madre ok, driver scheda video nividia ok, poi ho notato che la tastiera impazzita, nn mi fa piu accenti, e nel senso di lui e...piu tutte le funzioni shift, cioe maiuscolo minuscolo, virgole ecc. ecc. qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato, perke fa cosi, ho cambiato tastiera,logitec e maus wirless,senza fili insomma, ma errore nn scompare, grazie in anticipo spoom.
Forse si è incastrato qualche tasto anche se non si vede... e quindi ti si sballano tutti i comandi. Secondo me è un problema strettamente legato alla tastiera e non all'installazione del sistema operativo non riuscita bene.
grazie ragazzi ma nn e nessuno dei due, taso incastrato no perche ho cambiato gia due tastiere,e anke nelle impostazioni e tutto ok, quando riavvio mi dice error keybord o keybord nn esistente mah.grazie comunque
in base a quanto letto nel tuo primo post ti avrei consigliato di controllare il layout della tastiera in "impostazioni internazionali..." nel pannello di controllo
però ora la cosa cambia, l'errore di tastiera non presente te lo da con tutte e due le tastiere?
si purtroppo anche con la sua originale,ho chiesto in giro, e mi han detto di togliere l`adattatore al cordless,e di metterla come usb,ma nn me la riconosce,dice impossibile installare hardware,ho reinstallato driver scheda madre,e mi chiede di usare usb2.0,ma nn ce lho,poi ho reinstallato via raid control driver, e son riuscito a trovare il tasto della accento, ma nn al suo posto,ma la e con accento nosba, insomma per fare un tasto devi schiacciare altro, un vero casino chi mi puo aiutare/?
Naaaaa.... niente bios... credo ci sia da "trafficare" nelle impostazioni della tastiera: un tasto per un altro succede quando magari usiamo una tastiera "italiana" con le impostazioni per la tastiera "americana" o viceversa ... credo sia più un problema di settaggio tastiera che di altro.
bhè lui dice ke le impostazioni sn corrette, anke xkè all'avvio gli dà l'errore di tastira nn rilevata, errore ke proviene probabilmente dal bios o dal kernel durante il caricamento dell'hardware, visto ke nn dipende dalla tastiera(dice di averne provate diverse)le cause possono essere o un cattivo settaggio dell'impostazioni del bios, oppure un malfunzionamento della porta a cui è collegata la tastiera.
soluzioni possibili:
1) ripristinare le impostazioni iniziali del bios(problema bios)
2) utilizzare una tasiera ke funzioni sulla porta usb 1.1(problema porta)
3) reinstallare il sistema operativo(problema kernel)
4) cambiare pc(funziona sempre)
ps
l'errore esce prima o dopo la scritta windows xx?
Ultima modifica di SoulHome : 18-10-2005 alle ore 21.14.36