Più che un consiglio, delle direttive
Beh, guarda...
La scheda grafica del secondo, la prestigiosa ATI Mobility Radeon 9700, è leggermente migliore di quella a corredo con il primo, ma entrambe sono potentissime, tanto da non essere totalmente sfruttate neanche da 3DStudio Max. :lol:
Tuttavia, il primo notebook implementa una caratteristica di architettura fondamentale: è basato sulla seconda generazione di CPU Centrino di Intel :cool:
Questo vuol dire che si ha a che fare con una CPU dotata di ben due Mbytes di memoria Cache al 2° livello, cosa che garantisce, a parità di frequenza, prestazioni pari a 1,5 volte quelle offerte dagli attuali processori Intel Pentium 4. Non di minore importanza il fatto che avrai un'autonomia della batteria doppia rispetto a quella offerta dai notebook con CPU di tipo non mobile, come appunto i Pentium 4, che assorbono una quantità astronomica di corrente. :rolleyes:
Per parte mia quindi, ti suggerisco di andare tranquillo con il modello di ASUS, che oltre tutto ha una dotazione eccezionale in termini di memoria, Hard Disk e periferiche. :lolloso:
Buon acquisto :wink: