Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: come si mette in linea la web cam?

Guest

Predefinito come si mette in linea la web cam?

qualcuno mi sa dire come mettere in linea una web cam?

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

La web-cam non è un "servizio" di AlterVista e, per tutto ciò che non riguarda i servizi di AV, la sezione più appropriata è "Plug and Pray" ... quindi, sposto.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Ospite Guest

Talking

Ci sono un sacco di software che ti permettono di farlo....
    Il primo che mi viene in mente è WebcamXP,molto semplice da usare,con audio e chat incorporati.
    E' fantastico,trasmette online (vedi un esempio qui)fino a 10 webcam contemporaneamente e può essere usato anche per la videosorveglianza perchè a ogni piccolo movimento nel raggio d' azione della webcam (se vuoi),registra un filmato di qualche secondo.
    Solo che è shareware,può essere usato con un limite di tempo,altrimenti costa 39.90 $
    Comunque lo puoi scaricare qui.
    Ciaoooooooooo! (e buona trasmissione)

Guest

Predefinito

grazie mille!!!

Guest

Predefinito

ancora una cosa, ma una volta scaricato il programma come lo configuro? grazie

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

@incontro : Non scrivere post consecutivi, utilizza la funzion "edita"

Ciao

Leandro

Happy Slack!

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Ospite Guest

Lightbulb

Citazione Originalmente inviato da incontro
    ancora una cosa, ma una volta scaricato il programma come lo configuro? grazie
    Clicchi col destro sull' immagine con scritto "NO Source connected" e nel menù che si apre su "Connect".Ti appaiono le fotocamere disponibili sul tuo computer e scegli quale utilizzare.
    Per far sì che se la fotocamera rileva un movimento registra un filmato,selezioni nel menù in alto la voce "Motion Detector" e poi "Start detector" nel centro della finestra.
    Da "Options" in alto modifichi il nome della tua webcam e i colori del software (se vuoi).
    Da "Users Menager" puoi bannare gli utenti che vedono la tua webcam,vedere il loro ip,o configurare una password per accedere alla tua webcam (sempre se vuoi).
    Inoltre puoi inserire la tua webcam in una cartella nel tuo account Altervista,configurando i dati per l' accesso FTP in web/broadcast>>Ftp upload;oppure se tieni il computer sempre connesso chi vuole vedere la tua webcam potrà farlo digitando il tuo indirizzo ip,che vedi in basso nella schermata "monitor".
    In "Audio Record" puoi scegliere quale periferica audio usare per trasmettere (facoltativo) anche il suono se la tua webcam ha il microfono.

Spero di esserti stato utile e che abbia capito tutto.
    Ciaooooooooooooo!!

Guest

Predefinito

e se invece io ho una piccola rete, ed anche una telecamera di rete, e vorrei sul mio sito di altervista uploaddare le immagini scattate ogni tot minuti... come si fa?