Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Lettore cd visto come unita disco rimovibile..

  1. #1
    Guest

    Predefinito Lettore cd visto come unita disco rimovibile..

    Ho un problema con win2000 pro, vi scrivo nella speranza che qlk lo sappia risolvere.. io ormai ho finito le ideee...

    Allora. ho installato win 2000 pro su una makkina, tutto ok, installo driver del caso, directx x, qlk applicazione (office, winrar ecc.) e tutto ok.
    Poi installo power dvd 5 e mi chiede di attivare l udma sulle periferiche dvd installate. io dico di si e riavvio come da istruzioni...

    dopo il riavvio il lettore dvd invece che essere visto come lettore dvd mi si vede come unita disco rimovibile e clikkando mi dice unita nn disponibile, sia che all interno del lettore ci sia un cd sia che nn ci sia.

    da gestione periferiche su unita disco vedo i miei due hd, un quantum un maxtor e uno che nn ha il nome... o per lo meno è scritto solo uno spazio... ma c'è... qua nn posso fare nulla, lo rimuovo, riavvio ma poi mi trova sempre qst maledetta unita disco. che nn è un disco...

    e sotto unita cd sempre e solo il masterizz che funziona correttamente.

    qlk idea?
    vi ringrazio.
    CIao

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    mi chiede di attivare l udma
    prova a non installarlo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dal pannello di controllo accedi alla finestra "gestione periferiche" e disinstalla la periferica che ti vede come un disco rimovibile. Una reinstallazione della periferica potrebbe essere la soluzione al problema...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao, ho gia provato a cancellare e reinstallare la periferica piu volte.. ma nulla...
    vabbe.. ho formattato e adesso è tutto ok..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •