Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Mistero!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mistero!

    L'altro ieri sera ho spento il pc...
    Nulla di strano, nessun errore... nemmeno mentre ci lavoravo su...
    Per la precisione avevo aperto solo 3 finestre di ie 2 su Ogame e una sul forum dell'alleanza... eMule AdunanzA e Winamp con collegamento ad una radio online e Msn Messanger...
    Come ho detto, lo spengo senza nessun problema...
    L'indodomani l'accendo, ma stranamente si riavvia appena tenta di caricare la scelta del profili di windows... Li per li non ci ho fatto caso, ma al successivo login idem... e da li non si è più mosso... ogni volta che tenta di caricare fa sempre lo stesso problema, allora penso che in qualche modo (non ne ho la più pallida idea) windows si deve essere incasinato... allora anche se contro voglia, tento la reinstallazione di windows, ma nulla... Mi dice "Impossibile accedere al disco", il disco in questione è l'Hdd dove era caricato windows...
    Ora dico io...
    Come è possibile che prima di spegnere tutto funzionava PERFETTAMENTE, nessun errore ne nulla... Lo spengo e al riavvio l'indomani i settori dell'Hdd sono rovinati?!?!?! Da pc spento si sono rovinati...

    Qualcuno ha qualche idea per tentare a recuperare i settori? Una formattazione a basso livello?
    Qualcuno ha qualche programma che si avvii da DOS e formatti seriamente a basso livello?

    Grazie...

    Ps: ora sto usanto linux

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    L'altro ieri sera ho spento il pc...
    Nulla di strano, nessun errore... nemmeno mentre ci lavoravo su...
    Per la precisione avevo aperto solo 3 finestre di ie 2 su Ogame e una sul forum dell'alleanza... eMule AdunanzA e Winamp con collegamento ad una radio online e Msn Messanger...
    Come ho detto, lo spengo senza nessun problema...
    Ti consiglio di chiudere le applicazioni quando spegni il computer perché altrimenti potrebbe diventare inutile per via di eventuali problemi l'arresto del sistema... sarebbe come spegnere il computer tirando la spina...

    Ciao! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da poske
    Ti consiglio di chiudere le applicazioni quando spegni il computer perché altrimenti potrebbe diventare inutile per via di eventuali problemi l'arresto del sistema... sarebbe come spegnere il computer tirando la spina...

    Ciao! :D
    io chiudo sempre le applicazioni quando lo spengo... il problema è che non ha dato errori nella chiusura...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Evviva!!!
    Non c'è nulla che una formattazione a basso livello non riesca a risolvere

    Ora ho deciso di destinare seriamente il "nuovo" hdd a linux!! e questa volta vincerò io!!! visto che ha sempre vinto lui per mio abbandono della competizione!!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Lol giochi anche tu su oGame ^^ tanto per perdere un po' di tempo e intanto su Universo 6 mi son fatto 39387 punti (rank 36° su 10255 utenti)

    Cmq magari c'è stato un problema mentre ha paricato i profili ... e da quanto ne so può creare problemi ... ma siccome non ho XP non saprei proprio cosa dirti ... la formatazione è la cosa risolvi problemi migliore di tutti ma è la soluzione più drastica (me son fatto 3 formattazioni in 2 settimane per un programma de ******* ... ci ho rinunciato)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si, ma la cosa che non capisco è che il pc era spento... perchè mentre ci lavoravo non si è mai riavviato da solo... il problema è che il pc era spento la notte...
    bho... comunque ora sembra funzionare senza problemi...

  7. #7
    Data registrazione
    09-12-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    103

    Predefinito

    hai provato in modalità provvisoria?
    cmq se non riesci ad entrare e non ti reistalla windows non ti rimane che un bel formattone..


    http://stefanotortora.altervista.org/

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Stefano.... avevi letto qui ? :

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    Evviva!!!
    Non c'è nulla che una formattazione a basso livello non riesca a risolvere

    Ora ho deciso di destinare seriamente il "nuovo" hdd a linux!! e questa volta vincerò io!!! visto che ha sempre vinto lui per mio abbandono della competizione!!
    ...Immagino che il problema se lo fosse già risolto da solo una decina di giorni fa... cerchiamo di non uppare vecchi thread, grazie.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •