Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: trasferire un dominio da un server ad un'altro!!

Guest

Predefinito trasferire un dominio da un server ad un'altro!!

Salve a tutti vorrei chiedervi una cosa che ancora non ho capito, sto' facendo un sito per un cliente e questo ha comprato il dominio su un server dove non e' previsto il servizio di database mysql, ora la mia domanda e' questa: siccome devo istallargli alcune cose e mi servirebbe l'ausilio del database, se io gli faccio trasferire il dominio su un server dove supporta il database, cioe' quello viene ad usufruire dei servizi del nuovo hosting o sempre del vecchio? E dovra' pagare la quota annuale al vecchio oppure al nuovo dove vorra' trasferire il dominio? scusate l'ignoranza ma non ci capisco nulla di sta roba.. vi sarei molto grato se mi deste delle risposte grazie alibi74!!

Guest

Predefinito

potresti fargli prendere un db mysql sullo stesso hosting a parte pagandolo a parte

Guest

Predefinito

ora non so come funzioni il server in questione, ma quando ho trasferito io il mio sito ho dovuto, con piacere, adottare i servizi del nuovo hosting!
    la cosa migliore è chiedere al servizio hosting!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jostock
    potresti fargli prendere un db mysql sullo stesso hosting a parte pagandolo a parte
    purtroppo in quel servizio che e' tuonome.it in nessun pacchetto prevede il db sembra strano ma e' cosi'.. !!

Guest

Predefinito

puoi comprare un database hosting tipo uesto http://www.hostingsolutions.it/database/mysql.asp

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jostock
    puoi comprare un database hosting tipo uesto http://www.hostingsolutions.it/database/mysql.asp
    mamma che prezzi da brivido.. a sto punto molto meglio tophost con 8,90€ cmq grazie a tutti!!

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Alibi, Alibi .... e si che non sei mica appena arrivato eh ?
    ... Sposto in "Plug and Pray" ...
    Ultima modifica di Taitaonline : 07-09-2005 alle ore 21.32.09 Motivo: mi ero scordato un "sei" ... anch'io avevo fretta.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

hai proprio ragione scusate ,ma e' stata la fratta!!