Ho fatto ma mi viene sempre 11 mb.. kiedo al mio amico quel prog xkè così sn troppo grossi....
Ho fatto ma mi viene sempre 11 mb.. kiedo al mio amico quel prog xkè così sn troppo grossi....
Credo proprio di aver fatto confusione anche io :neutro: Scusate... ogni tanto mi confondo pure io OLDOriginalmente inviato da heracleum
Ma alllooooraaaa....Originalmente inviato da Mett89
siamo stati qui a discutere su WAV e soci per niente :eyes:
Col 6600 ci puoi fare un po' di tutto.. sicuramente i .amr li legge,
MA non dimenticare che hai un cell con sistema operativo Symbian, quindi basta che cerchi su web e trovi sicuramente un LETTORE MP3 per Symbian, sono dei file .sis
Una volta installato sul cell ti leggi direttamente gli .mp3 scaricati sul cell.
insomma NON vedo come mai tu debba scompattare gli mp3 in WAV??? :winkOLD:
soprattutto con un cell mediamente recente e tecnologicamente dotato.
(negli ultimi interventi mi ero convinto che ti servisse realizzare una buona SUONERIA, su un estratto di una 30' di secondi su un brano e quindi wav andava benissimo... ma rileggendo il primo post mi sembra che tu vuoi solo eseguire canzoni INTERE mp3, quindi il lettore mp3 Symbian mi sembra una soluzione)
Ultima modifica di heracleum : 11-09-2005 alle ore 16.44.46
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
essendo il 6600 mono, ti conviene convertire appunto gli mp3 (o meglio ogg) in mono, risparmiando un po di spazio
mavericck
Inviando file .mp3 al proprio cell nokia tramite la PC Nokia Suite è possibile convertire -direttamente durante l'invio- file multimediali tra cui mp3 in modo tale da evitare sprechi di KB.. (alcuni dicono che forse esagera.. infatti preferiscono avere il file.mp3 non convertito).
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
"Ha inoltre un'applicazione con la quale è possibile registrare filmati comprensivi di audio ed il player RealOne per vedere in streaming i video in formato 3GPP o RealMedia"
preso direttamente dal sito della nokia.
Avevo pensato al fatto che il 6600 ha RealOne Player ma..
"I file multimediali 3gp, amr, mp4, mp3, rm, ram NON sono supportati da RealOne Player"
Dalla guida del 6600 (sempre della nokia)
Legge i wave, ma come già detto prima non sono il massimo per la "leggerezza" (anche perchè c'è poca memoria)
"E' tuttavia possibile installare un player mp3" <--- tipo Ultra Mp3. Da quanto mi ha detto un mio amico però non è che la qualità sia il massimo a causa dell'hardware.
Se ci devi fare un paio di suonerie và bene, ma se ci vuoi ascoltare le canzoni direttamente è meglio se prendi un lettore mp3, ormai costano relativamente poco.
[ot]
Il mio cell supporta una miriade di file, compresi amr, 3gp, midi, mp3, wma, ogg, wave, wmv, mpeg e ha lo slot per le miniSD... lo uso più come lettore mp3 che come cellulare, così risparmio 200 euro x l'iPod :D
[/ot]
Allora io voglio una canzone cm suoneria.. e con ultra mp3 (lo ho) nn posso metterli cm suoneria e devo tenerli salvati nei messaggi.. i .amr sono compressi?? sempre con goldwave posso farlo??