Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: DirectX 8.0 e DPI

Guest

Predefinito DirectX 8.0 e DPI

ciao ragā!

ieri ho installato RPGMaker XP, come tutti i programmi che ho nn mi č partito al primo colpo ( so s****to!), mi ha detto che dovevo installare la directX 8.0 o superiori. Scaricata, la 8.0a, la installo, fin qui tutto a posto, poi vado a cliccare sull' icona del programma che xō nn parte e mi appare un messaggio con scritto "imposta i DPI al settaggio originale" (o qualche cosa di simile). Ora io nn so proprio cosa siano sti DPI xō credo che c'entrino cn la DirectX
    vi prego aiutatemi!

ciā!

Guest

Question Mumble...

Beh... DPI onestamente č una sigla totalmente oscura anche a me, fatta eccezione per l'indicazione della risoluzione delle stampanti! :?????:
    Cmq, posso darti un solo consiglio: EVITA di utilizzare le DirectX 8 nella seconda metā del 2005 :vai su http://www.microsoft.com/downloads/s...displaylang=it
    e scarica le DirectX 9.0C, le ultime, compatibili con qualsiasi videogioco o applicazione (presenti e future, visto che le prossime librerie, le WGF,
    DirectX 10 per gli amici, si faranno vedere solo verso la fine del 2006 con lo stra-attesissimo, e finalmente rivoluzionario, Windows Vista)
    Terminato il download non so, dovrebbe andare tutto bene, a meno che non sia il software che abbia qualche problemino
    Ad ogni modo permane la domanda: che cavolo č sto DPI ?!?!? :?????: