Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema posta in entrata su outlook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema posta in entrata su outlook

    Ciao ragā, ho un problema con outlook. Ogni volta che mi connetto e vado a controllare la posta, mi trovo come server di posta in entrata, a tutti gli account, 127.0.0.1 e devo ogni volta cambiare, ad ogni account, il server con quello giusto; una volta cambiato tutto va bene sino alla connessione successiva, quando mi ritrovo il 127.0.0.1.
    Qualcuno di voi sa dirmi come mai e perchč?

  2. #2
    Guest

    Cool Mmm...

    Onestamente insolito come errore...
    Hai verificato che il tuo account sia compatibile col protocollo HTTP necessario a scaricare la posta su Outlook e Outlook Express? Generalmente, infatti, questi programmi, che ti permettono di scaricare comodamente la posta via HTTP senza andare a leggere i messaggi di mail sul sito, accettano solamente un range limitato di account (Outlook Express, ad esempio, accetta unicamente account Passport e Hotmail ). In caso contrario danno una miriade di problemi (posso assicurartelo, in quanto una volta provai ad usare Tin-it da Outlook Express... e succedevano i numeri ). Se il tuo account č compatibile, potrebbe trattarsi di un disservizio temporaneo... aspetta un po' di tempo, magari andando nel frattempo a leggere la posta dal sito :neutro: ) e incrocia le dita. Buona fortuna!

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    hai installato qualche programmino tipo freepops etc???

    in alternativa verifica di non avere servizi attivi realmente in ascolto sulla porta 110 sul tuo pc...

    magari qualcuno ti ha installato, a tua insaputa, qualche strano programma, per loggarsi tutte le tue email e relative password??? :/
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sulla 110 nn č attiva nessuna connessione estranea!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe essere il filtro e-mail di un antivirus. Forse il Norton...?
    Google puo' aiutarti: cerca la stringa "antivirus pop3 server 127.0.0.1" (senza virgolette).

    [OT]E' strano leggere di problemi con Outlook nel messaggio di qualcuno che si firma come Linux Registered User! ;-)[/OT]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    c'č il mcafee....cmq essere utenti linux registrati non vuol dire NON HO WINDOWS visto che alcuni programmi che mi servono necessariamente girano solo su windows...e usare un emulatore secondo me č ancora peggio...vabč cmq grazie ma nn ho trovato nulla di interessante!!!!krazie...si accettano ancora numerosi aiuti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •