Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore 1601

Guest

Predefinito Errore 1601

Dato che ho appena formattato l' HD con windows volevo reinstallare msn messenger 7... solo che il pc mi da un errore 1601... sapete cosa significa o come si risolve? Sul sito della msn non ho trovato informazioni utili..

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Da quanto ho capito non è un errore di MSN ma del Windows Installer;
    prova a leggere la paginetta di questo forum :
    http://forum.zeusnews.com/viewtopic....r=asc&start=10
    ...Li stanno parlando di videogiochi ma il problema era lo stesso e sono riusciti a risolverlo...
    Ultima modifica di Taitaonline : 22-08-2005 alle ore 11.59.29
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Il problema non si è più presentato dopo aver riavviato il pc.... che strano..

Guest

Predefinito

il solito winzows.. io ho lasciato win2k acceso per una sett senza riavviare e adesso vedo il desktop doppio... le scritte in cinese... se clicco col tasto destro si apre winzozz installer.. per aprire un file devo prima lanciare l'app giusta, cliccare sul file col dx, aspettare che finisca i suoi comodi, cliccare col destro di nuovo( che stavolta funzionerà) e infine scegliere apri: morale della favola? windows cade a pezzi da solo..

Guest

Predefinito

Già... il fatto è che io avevo appena formattato.... povero winzozz fa quasi pena!!

Guest

Predefinito

quasi???????????? fa + che pena! ( e se installo linux non ci capisco un tubo e la meta dei prog non mi funge quindi me lo tengo :( )

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Amehomepage, hai risolto ? ... bene ... chiudo.

P.S.) probabilmente alla prima accensione non riusciva a leggere bene il file .exe dell' installer
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista