Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Portante ADSL randomica....

  1. #1
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito Portante ADSL randomica....

    Ciao a tutti, sono finito nella ...Portante Randomica di libero : 3min di collegamento e 20sec di assenza... tutto è cominciato ad Agosto ... ma... l'ultima settimana di luglio sono stato bersagliato di telefonate del 187 (Telecom) che voleva rifilarmi un abbonamento l'Adsl, e al mio 24 rifiuto TASSATIVO ecco che scatta l'upgrade di libero da 1Mb a 2Mb e di conseguenza la portante randomica è apparsa .... EVVIVA!!!
    Girando un po nella rete ho scoperto che questo problema esiste da anni e che nessuno se ne preoccupa!!!!
    Sarà anche flat ma così mi sembra un po troppo!
    VOI ne sapete nulla di più?

    fatemi sapere eh... ovviamente tra 20 sec!

    renko4net.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io utilizzo libero da 8-9 mesi senza prob.

    Per quanto riguarda il tuo problema, potrebbe dipendere dalla distanza che intercorre tra te e la centralina Telecom (o libero).

    Bye.

  3. #3
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito ok ci penso

    e se proponessi un deground ??
    Prima funzionava tutto, certo a sto prezzo gira il girabile ma almeno la connessione sarebbe stabile....
    mah...

    renko4net.altervista.org
    Ultima modifica di Renko4net : 18-08-2005 alle ore 20.40.15

  4. #4
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito Soluzione!!!!!!

    A quelli che arriveranno fin in cerca di una soluzione posso lasciare la mia...

    Dopo diversi tentativi e preghiere la soluzione per stabilizzare la connessione è stata quella di corredare tutte le prese del telefono di casa con un signor filtro ADSL , trannne e dico TRANNE la presa riservata al pc proxi, d'uscita della piccola rete casalinga.

    Penso di ritenermi fortunato!

    Il mio problema prima era molto fastidioso, sono arrivato anche ad avere ina connessione stabile per 2 min. massimo con delle perdite di portante per 40 sec. alla volta o assenza per ore intere.

    Ciao ciao

    renko4net

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •