Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Firefox + java

Guest

Predefinito Firefox + java

Ciao! Io ho un piccolo problema con il mio firefox: non riesco a vedere i banner dei ciruiti pubblicitari del mio sito!
    Eppure ho installato il java runtime environment!

Sul mio altro pc, li vedo benissimo, come mai su questo con firefox non va?
    Grazie dell'aiuto

Guest

Predefinito

effettivamente anche io a volte noto dei problemi del genere con Firefox
    Usando IE invece vanno

Però non so perchè fa così

Guest

Predefinito

Qualcuno sa aiutare me ed extralife? Perché personalmente ritengo la cosa una vera rottura di scatole!!!

Guest

Predefinito

Lando --> Io uso Firefox e vedo i tuoi banners pubblicitari. Naturalmente però prima ho disattivato temporaneamente il blocco pubblicità del mio firewall!

Guest

Predefinito

Niente da fare, nemmeno disattivando totalmente il mio firewall non cambia assolutamete niente!

Guest

Predefinito

Penso che sia un problema di firefox xkè anche io ho avuto dei problemi simili tempo fa (xò adesso non ho nessun problema)

L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior

Smile

anche io vedo bene tutto.
    ma avete attivato il java script ed il java a firefo? perchè se installi la java machine ma poi non gli dai il permesso di usarla è normale che voi non vediate i banner.

Per abilitare il Java ed il Java script in Firefox dovete:
    • avviare il browser Mozilla Firefox;
    • aprire il menù "Strumenti" , selezionare "Opzioni...";
    • cliccare su "Proprieta web" e spuntare le voci:

• "Abilita Java",
    • "Abilita Java script", dare l'Ok;

• ed a questo punto aggiornare la pagina cliccando su .
    Se usate un firewall che vi blocca qualcosa non so aiutarvi zallarm non mi da problemi.
    Ciao.

Guest

Predefinito

Fatto, attivato il tutto, ma non va! Era già tutto attivato!

Ospite Guest

Predefinito

percaso i banner che non vedete sono quelli in flash?

per il flash prova a vedere qui è una cartolina fatta in flash se la vedi il flash non è il problema. Ma che firewall hai?

[edit] approposito, se usate il quicktime probabilmente questo è il problema, prima di installarlo vedevo le animazioni in flash (come la cartolina che ho linkato) ora mi accompare una pagina tutta bianca....devo usare explorer ed è lento....
    Ultima modifica di domenicoragusa : 07-08-2005 alle ore 10.56.32

Guest

Predefinito

io non ho nessun problema con flash (la cartonia tra l'altro la vedo + che bene), il mio problema sono i banner publicitari dei circuiti di AV che ho messo sul mio sito! Su un pc li vedo e sull'altro no!

Cmq il frewall è Norton, ma non è quello il problema perché se lo disattivo le cose non cambiano!

Unhappy

non so cosa dirti sarà un problema di firefox

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lando
    Cmq il frewall è Norton, ma non è quello il problema perché se lo disattivo le cose non cambiano!
    aiaiaia
    credo proprio che invece il Norton possa avere qualche importanza per la risoluzione del problema

Prova ad andare in Norton Internet Security->Controllo della Privacy->Avanzate e controlla nella lista a sinistra se trovi altervista.org
    cliccaci sopra una volta e poi vai su Blocco Pubblicità
    dovresti trovare l'indirizzo del tuo sito e dovrebbe avere impostato come azione->Consenti

Guest

Predefinito

Cioa! Grazie mille per il suggerimento, ma nella lista ne il mio stio ne quello di AV vigurano! Quindi purtroppo siamo di nuovo da capo.

Guest

Predefinito

mmm, prova a usare IE ed entrare nel tuo sito
    nella pagina principale clicca sul pulsante nella barra di IE per disattivare il blocco pubblicità
    Aspetta che si ricarichi la pagina e poi vai a riprovare quello che ti ho scritto ieri :grin:

Guest

Predefinito

Scusa la mia ignoranza con IE, ma qual'è il pulsante per togliere il blocco della publicità???

Guest

Predefinito

azz, a destra della barra dell'url dovresti avere un pulsante del Norton con il classico logo del mondo verde

Guest

Predefinito

Non c'è, ma non è un problema perché ho aggiunto manualmente i banner in questione, solo che anche se gli dico di consentire la visualizzazione di quei banner, a meno che non tolga la spunta a "blocca la publicità" nella finestra generale, non me li fa vedere.

Se poi tolgo la spunta li posso vedere, ma poi non mi blocca + tutte le altre pubblicità!

Guest

Predefinito

eheh, il Norton ogni tanto m fa venire da ridere :grin:

pensa che a me m bloccava pezzi di siti tipo menù di navigazione e immagini normali al posto dei banner pubblicitari

E sto pensando pure io a disabilitare definitivamente il blocco pubblicità

Come hai fatto ad aggiungere il banner??

Guest

Predefinito

Norton internet Security -->blocco publicità-->Configura-->Cestino e poi trascini letteralmente i banner publicitari!

Guest

Predefinito

sks ma perchè l'hai cestinato?
    non volevi mica vederlo?