Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: come scaricare spyware doctor?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come scaricare spyware doctor?

    ciao.
    per eliminare i miei problemi di pop up e cavalli di ***** vari mi e' stato consigliato di scaricare ADAWARE - SPYBOT - e SPYWARE DOCTOR...e fare gli scan:i primi due sono stati fatti....l'ultimo nn lo riesco a scaricare da nessuna parte...ne www.download.com ne tutti gli altri.Tutti mi rimandano ad una pagina protect-america.com(circa)che pero' nn si visualizza
    .COme posso fare?grazie ciao
    daniele :?????:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai visto qui? http://www.pctools.com/spyware-doctor/


    Ciaoooooo!!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si pero ' mi dice NESSUNA PAGINA DA VISUALIZZARE...Ora ho scaricato da un sito..la versione demo che mi ha trovato 32 infezioni...ma per toglierle dice che devo comprare il software..come posso fare?
    grazie
    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da danielemonaco
    si pero ' mi dice NESSUNA PAGINA DA VISUALIZZARE...Ora ho scaricato da un sito..la versione demo che mi ha trovato 32 infezioni...ma per toglierle dice che devo comprare il software..come posso fare?
    grazie
    ciao
    L'hai detto tu stesso, lo devi comprare!


    Ciaooo!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho capito...
    pero mi hanno detto che su www.download.com lo si puo' scaricare gratuitamente per 30 giorni?ti risulta?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    gratuitamente per 30 giorni si riferisce ad una versione trial o demo.
    Non conosco per nulla questo programma, quello che trovo io lo trovi anche tu.
    Ti conviene cercare tramite google il sito madre. Se non riesci cerca altri siti da dove poterlo scaricare.


    Ciaooooo!!!!!!!!

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    In ogni caso è facile che i programmi a pagamento abbiano delle "demo" che segnalano soltanto i files dannosi e serva poi la versione a pagamento per poterli togliere e/o riparare ... altrimenti che senso avrebbe farli pagare quando funzionano anche nella versione demo ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok grazie..ora sono riuscito a scaricare ADAWARE ..Quindi voi come fate a risolvere i problemi di pop up se questi programmi sono a pagamento'?li avete tutti comprati?
    ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Perchè è così difficile da credere?
    Cmq ce ne sono anche di gratuiti.


    Ciaoooo!!!!

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Io uso solo AdAware che è gratuito, per esempio ... nessuno ti obbliga all'acquisto.
    Oltre a quello ce ne sono molti altri.

    P.S.) Debug ... credo che "tocchi a te"
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Anke spybot è gratuito... poi basta fare attenzione e vedrai ke non te ne servono altri...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ragazzi grazie
    l'ultima cosa
    spy bot l'ho scaricato..ma e' possibile che mi fa lo scan in 13 secondi e mi dice tutto bene?..l'ho scaricato da download.com anche quello.
    quindi io concludo scaricandomi spy bot...
    con adaware i cavalli se ne sono andati..ma sto pop up iniziale rimane sempre..Se riesco a togliere sto pop up iniziale senza pagare niente giuro che vi lascio in pace.....
    grazie di tutto
    se volete andate a vedere il mio sito danielemonaco.altervista.org
    ciao

  13. #13
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Per spybot non ti preoccupare è velocissimo di suo perchè invece di passarsi tutto l'hd guarda solo dove serve.

    Ti consiglio poi anche un buon antivirus (anche se non ha la funzione di "livescan" io mi ci trovo molto bene) www.clamwin.com ovviamente è gratuito (e opensource) e aggiornato di continuo.

  14. #14
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Nelle proprietà del "pop-up" dovresti avere l'indirizzo del file che lo file che lo fa partire (credo) ... puoi vedere dove punta e poi togliere il file .exe tramite DOS ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •