Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non mi si apre nessun programma!!

Guest

Unhappy Non mi si apre nessun programma!!

:neutro: Salve a tutti stammattina accendendo il pc purtroppo non riesco ad accedere a nessun programma , come vado ad aprirlo sembra che carica ma poi si blocca e mi esce un popup e mi dice :verificare il percorso del programma una reinstallazione potrebbe risolvere il problema. Ma il problema e' che lo fa con tutti i programmi sono incasinato non posso usare niente, ho fatto una scansione ma niente virus.. ho fatto anche uno scandisk, qualcuno saprebbe aiutarmi per piacere e' urgente grazie anticipatamente alibi74!!

Guest

Predefinito

l'ultima volta hai spento il pc correttamente? o hai staccato la spina? mentre era acceso è saltata la corrente? potrebbe essere questo una delle cause...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

E come fai a navigare su Internet?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Digitavo dal portatile.. cmq e' stato un virus.. mo ho fatto un ripristino di sistema e ho recuperato una parte di programmi.. ma molto pochi sarano 7 in tutto quindi o formatto o reinstallo dinuovo tutti i programmi !! mo vedo cosa mi consiglia il tecnico. cmq grazie 1000!!

Guest

Predefinito

una volta che l'hai finito di installare windows, e tutti i programmi che usi... usa un programma che ti fa l'immagine del tuo hd, masterizzala su un dvd e mettilo da parte... quando capitano queste cose, metti il dvd e lui ripristina tutto come era prima, come nuovo...

risparmi una buona 30minuti nel installare, configurare windows

Ospite Guest

Predefinito

secondo me qualcosa ti ha modificato la chiave nel registro che definisce il lancio degli eseguibili

Guest

Cool

io non lo so cosa ha combinato so solo che mi ha distrutto tutti i programmi :?????: e cmq non ho capito come faccio a fare una copia dell'hd su un dischetto sono 120 gb come si fa'? se me lo dici mi fai una cortesia :neutral:
    Ultima modifica di alibi74 : 26-07-2005 alle ore 07.42.48