Potete consigliarmi qualche buon programma per deframmentare? mi è stato detto che quello presente nel pacchetto di windows xp pro non è dei migliori.....
Potete consigliarmi qualche buon programma per deframmentare? mi è stato detto che quello presente nel pacchetto di windows xp pro non è dei migliori.....
Ciao.
Per un po' di tempo ho usato quello di Norton. Mi sembra che si chiami Norton SystemDoctor... o qualcos'altro, non so. Comunque era molto più veloce di quello di Windows. (ora non ho più Norton, per mia fortuna, quindi non deframmento mai! XD)
Ciao! ;)
Norton System doctor è un programma che fa parte delle Norton Utility e non serve per fare la deframmentazione.Originalmente inviato da Heartless482
Quello per deframmentare è Norton Speed Disk.
Ciao
Leandro
Happy Slack!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
raxco perfect disk ;)
mavericck
Ecco, appunto ;)Originalmente inviato da radioradianti
grazie mille! ho usato norton disk speed stamattina e ho deframmentato in pochissimo tempo!
Else puoi usare O&O Defrag Professional
E' un mito, perchè ti consente di scegliere tra vari tipi di defrag.
Norton Speed-disk è un ottimo programma per la deframmentazione dei dischi (consente di deframmentare anche il file di swapping) ma come tutti i programmi della Symantec è un po' pesantuccio.
Un'altro ottimo prodotto è Diskeeper.
Ci tengo però a sottolineare che non è detto che il più veloce sw sia il migliore.
Io uso quello di Win XP (disabilitando manualmente la memoria virtuale).