Conoscete programmi in grado di realizzare immagini 3d in modo semplice?
Ad esempio con moduli preimpostati o comunque che appunto non implico una conoscenza per forza approfondita del settore?
Grazie a tutti
RosaNera
Conoscete programmi in grado di realizzare immagini 3d in modo semplice?
Ad esempio con moduli preimpostati o comunque che appunto non implico una conoscenza per forza approfondita del settore?
Grazie a tutti
RosaNera
ciao!
la prox volta posta nelle sezioni giuste :)
cmq xara 3d dovrebbe essere adatto:
http://www.xara.com
io uso il migliore.......cinema 4d e 3dStudio max........il primo è semplicissimo mentre il secondo non ho ancora imparato ad usarlo....ovviamente nessuno dei 2 è freeware
la proxima volta magari aggiungi anche un "immagini" prima di "3D"!!
cmq, no, mi spiace!! OLD
Avrei dovuto scrivere in plug and play? Boh, volevo solo un consiglio non mi sembrava la sezione adatta, comunque, Xara non l'ho mai sentito, cinema 4d si, ma è davvero così semplice? Tempo fa invece avevo iniziato a usare 3d studio, ma mi si impalla il pc ogni volta che faccio il render e poi si, mi sembra abbastanza complesso per una profana come me...
mentre per caso sapete anche se ci sono librerie di modelli sul genere fantasy?
Grazie ancora
si,plug & pray era la + adatta :grin:
Originalmente inviato da NoWhere
e fidati se te lo dice un figone come nowhere
Ultima modifica di comma33sgm : 15-07-2005 alle ore 18.59.41
mi fido mi fido
comunque ora do un'occhiata a xara visto che c'è la versione trial
Grazie
Ultima modifica di ilsemagico : 15-07-2005 alle ore 18.45.27
quoto xara
c4d e 3ds sono il meglio del 3d professionale, con la semplicità c'azzeccano ben poco
sposto :winkOLD:
si marko ha ragione C4D è veramente molto semplice da usare, pure io fin quando il pc me lo ha permesso l' ho usato :DOriginalmente inviato da ilsemagico