Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: aiutino per file.jar

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiutino per file.jar

    Ciao qualcuno mi saprebbe dire come fare a estrarre il contenuto di un file.jar? o meglio ho capito che sono degli archivi che contengono js, o applet, o file.class.. ma voglio dire come si fa ad inserirli in una pagina web? o farli scaricare? sono tutti giochi per cellulari.. quindi mi interesserebbe molto capire come funziona.. ho guardato parecchio in giro.. ma non si riesce a trovare un tutorial in grado di spiegare il funzionamento.. se qualcuno mi puo' aiutare gliene sarei grato grazie anticipatamente alibi74!!

  2. #2
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    Ciao qualcuno mi saprebbe dire come fare a estrarre il contenuto di un file.jar? o meglio ho capito che sono degli archivi che contengono js, o applet, o file.class.. ma voglio dire come si fa ad inserirli in una pagina web? o farli scaricare? sono tutti giochi per cellulari.. quindi mi interesserebbe molto capire come funziona.. ho guardato parecchio in giro.. ma non si riesce a trovare un tutorial in grado di spiegare il funzionamento.. se qualcuno mi puo' aiutare gliene sarei grato grazie anticipatamente alibi74!!
    I jar sono archivi li puoi aprire con winrar.
    I giochi se sn coperti sda copyright nn li puoi far scaricare...

    Se li buoi far scaricare da cellulare li devi accompagnare con un jad.(se sn su piattaforma doja da un jam)

    Se invece li vuoi far scaricare da pc va bene così come sono!

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e come si fa a far vedere il gioco? voglio dire.. ci sara' un modo per aprirli e farli vedere in funzione o no?

  4. #4
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Ci vuole un emulatore c'è ne uno però è molto pesante e supporta pochissimi giochi!

    La cosa migliore e giocarci sul telefono!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho capito ti ringrazio per le info;)

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Guido8975
    Ci vuole un emulatore c'è ne uno però è molto pesante e supporta pochissimi giochi!

    La cosa migliore e giocarci sul telefono!

    non è vero, esiste un emulatore PERFETTO che riproduce il cellulare ideale j2me MIDP 2.0

    basta scaricare il wireless toolkit per java sul sito della sun

    però per poter installare il WTK devi avere installato pure le JDK SE versione >= 1.4.2

  7. #7
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    non è vero, esiste un emulatore PERFETTO che riproduce il cellulare ideale j2me MIDP 2.0

    basta scaricare il wireless toolkit per java sul sito della sun

    però per poter installare il WTK devi avere installato pure le JDK SE versione >= 1.4.2
    Infatti non escludevo che esistessero altri...peccato che diventi pesantuccio!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •