Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi masterizzatore [era :Ahi ahi]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi masterizzatore [era :Ahi ahi]

    Salve a tutti mi è successa una cosa strana.......dunque io ho un masterizzatore Teac 52*24*52 comprato due anni fa (solo cd non dvd) e fino all'altro ieri mai dato problemi mentre da ieri qualunque cd metto dentro lui non lo vede proprio e mi dice inserire cd. Come mai? Cosa posso fare?

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Mi sa che si è bruciato il masterizzatore!!

    p.s. La prossima volta usa un titolo più esplicito, che faccia capire già il problema
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si sarà bruciata la lente. E' successo a me col masterizzatore DVD Philips (ma quello era un pacco, ora ho un Pioneer! :D).
    Puoi portarlo in riparazione se sei ancora in garanzia. Altrimenti, per una sessantina di € ti compri il Pioneer DVR-109 che poco ci manca che masterizza pure sulla carta!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a me successe con un phlips 48*....era partita la lente....lo mandai in garanzia (era in garanzia ancora per una settimana...che culo ) e me ne restituirono uno 52*....credo che il tuo sia lo stesso problema, visto che il piccì lo riconosce, ma poi questo nn riesce a leggere!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    a me sta succedendo tutt'ora ed ho un lg non riesco piu' a masterizzare ma solo i file video tutte le altre cose le masterizza.. non ci capisco piu' niente.. cioe' voglio dire.. non sono sempre dati? perche' quelli audio si, e quelli video no? incredibile avvolte i misteri della tecnologia

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Hai provato a usare un cd che ripulisce la lente prima di dire che è bruciata, magare c'è andato un bruscolo sopra, prova altrimenti ......è rotto :-((

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Controlla che i cavi siano attaccati bene... magari ci facciamo tanti scongiuri solo perchè c'è il cavo ide staccato... o quello elettrico...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Anche a me succede ogni tanto con i CD-RW ma ti assicuro che la giusta bottarella (più di una se necessario) rimette tutto in sesto... :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    dici? no perche' uno gia' lo scassato..:p

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •