Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Comprare dominio .it oppure .com

  1. #1
    Guest

    Predefinito Comprare dominio .it oppure .com

    Ciao ragazzi, siccome tra poco dovrò comprare un dominio (.it o .com) volevo sapere da voi qualche sito conveniente e di buona qualità.
    Grazie a tutti!
    marco

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai sbagliato sezione il livello 1 è per i topic relativi ad html css javascript etc...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se fai una ricerca nel forum trovi tante info utili. comunque, prova a vedere tophost.it (attento ai servizi che offrono però... banda, spazio, accont ftp...)

    ciao

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ... Sposto in "Plug and Pray" ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    www.7avenue.info ... io l'ho comprato qui ... ottimi sia i servizi, che i prezzi, che l'assistenza!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    I domini .com dovrebbero essere utilizzati nel caso tu fornisca servizi commerciali con il sito stesso
    Se è un normale sito (magari personale o di una ditta italiana) io consiglio .it :grin:

    Io dico: http://pianetahosting.com

  7. #7
    Guest

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io ti consiglio tophost.. e' un'ottimo servizio di hosting.. veloce dinamico tecnicamente.. ti rispondono in 24 ore.. e poi un dominio costa 8,99 iva esclusa.. e yi danno 200mb di spazio , 4 db mysql da 50mb ciascuno, 20gb di bandwicth, 10 caselle email, alias infinite, e che vuoi di piu' con 9€:)) io ne ho 5 con loro e devo dore che non ho mai avuto problemi.. e quando li ho avuti me li hanno risolti in 24 ore.. i down non me ne ricordo.. in quasi un'anno.. quindi io lo consiglio a tutti.. ciao alibi74!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    il bello di tophost, oltre a tutto quello che ha detto alibi, è che spesso arrivano per e-mail dei codici invito con i quali puoi aprire un altro dominio free per un anno!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille a tutti ragazzi!
    A quanto pare mi conviene proprio tophost.it!
    Ho provato a leggere pure gli altri messaggi e viene sempre consigliato.
    Allora ci sentiamo al prossimo messaggio!!!
    Ciao ciao!!!
    Marco

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    infatti a me mi e' arrivato proprio l'altro giorno.. ma non so perche'.. non me lo ha accettato e quindi l'ho regalato.. cmq e' vero.. ogni tanto arrivano di queste email.. che poi in effetti hanno cominciato cosi'.. molti li prendevano per pazzi.. ma col senno di poi.. sono diventati uno dei maggiori servizi di hosting.. sia per la qualita' dei servizi.. che per i prezzi veramente imbattibili;) ciao alibi74!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    infatti a me mi e' arrivato proprio l'altro giorno.. ma non so perche'.. non me lo ha accettato e quindi l'ho regalato.. cmq e' vero.. ogni tanto arrivano di queste email.. che poi in effetti hanno cominciato cosi'.. molti li prendevano per pazzi.. ma col senno di poi.. sono diventati uno dei maggiori servizi di hosting.. sia per la qualita' dei servizi.. che per i prezzi veramente imbattibili;) ciao alibi74!!
    infatti alibi quelli servivano per trasferimento non per acquisto nuovo dominio ed era un codice uguale per tutti!!!

  13. #13
    Guest

    Exclamation Opportunita' gratuita

    Salve a tutti,al momento secondo me anche a livello di servizi e completamente gratutito per un anno c'e'

    http://www.tol.it/dem/ricerca.php

    Penso sia una buona occassione per risparmiare qualche soldino.

    Che ne pensate?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    non vredo che sia cosi' conveniente come pensi.. o forse non hai letto tutto.. con 5 euro registri solo il nome a dominio.. senza spazio web se vuoi lo spazio web devi sborsare 38 euro e ti danno 50mb di spazio.. molto poco direi.. quindi non mi sembra affatto un buon hosting;) ciao alibi74 i dettagli:Le caratteristiche del pacchetto sono:
    Registrazione o trasferimento di un dominio Internet (www.nomeazienda.it/com/net/org/biz/info);
    Diritti spettanti alle Authorities inclusi;
    Spazio Web opzionale: 50 o 100 MB non frazionabile su server Linux o Windows 2003; lo spazio Web include i supporti PHP, Perl, FrontPage (Linux e Win.), ASP e ASP.NET (solo Win.);
    Caselle email opzionali: 3 email POP3/IMAP /WebMail da 25 MB/cad. con supporto AntiVirus e AntiSpam
    Database MySQL opzionale da 20 MB su server dedicato
    Posizionamento del sito sui Motori di Ricerca, opzionale
    Statistiche degli accessi al sito, SMS, E-Commerce opzionali
    Assistenza tecnica inclusa (email + trouble tickets)
    Alcuni esempi di configurazioni possibili:
    dominio: € 5,00 + iva/anno
    dominio + 100 SMS: € 11,00 + iva
    dominio + 3 email: € 26,00 + iva/anno
    dominio + spazio web 50 MB: € 38,00 + iva/anno
    dominio + spazio web 100 MB: € 58,00 + iva/anno
    dominio + 3 email + spazio web 50 MB: € 59,00 + iva/anno
    dominio + 3 email + spazio web 100 MB: € 79,00 + iva/anno

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Io dovrei comprare dominio .org + host. Ho visto un po' le offerte e opterei per pianeta hosting, o trovo di meglio per un prezzo piu' o meno uguale?

    grazie

    ciauz

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    A mio parere excom è ottimo.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BlueIsland
    A mio parere excom è ottimo.
    Troppo bello per essere vero :?????: :?????: :?????:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •