Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: alleggerire file.mov

  1. #1
    Guest

    Predefinito alleggerire file.mov

    Ciao qualcuno conosce qualche programma che mi comprime i file .mov? perche' pochi secondi di riprese te ne vai sui 15/20 mb . Non c'e' un programma tipo come i file avi che li comprime in .wmv? grazie anticipatamente alibi74!!

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Io ho quasi lo stesso problema... con la differenza che della grandezza del filmato mi interessa poco... la cosa che vorrei è un programma che convertisse i file .MOV a file .AVI
    In questo modo sicuramente si alleggerirebbe di qualche KB di sicuro...
    Su google ho trovato dei programmi per Windows ma molto probabilmente non funzionano con xp.

    Qualcuno sa indicarci un programma?

    Ciao :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    per quello che cerchi tu.. puoi usare advancedxvideoconverter. ma non so da dove puoi scaricarlo.. cmq e' un'ottimo programmino molto leggero e converte una marea di file.. ciao alibi74!!

  4. #4
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    per quello che cerchi tu.. puoi usare advancedxvideoconverter. ma non so da dove puoi scaricarlo.. cmq e' un'ottimo programmino molto leggero e converte una marea di file.. ciao alibi74!!
    Grazie Alibi74! ho cercato con google il sito del programma "advancedxvideoconverter" che mi hai consigliato... ho preso la versione di prova che è gratis ma è già molto completa! voglio consigliarlo a tutti...
    Spero che per quanto riguarda il tuo problema abbia risolto!...

    Ciao! grazie ancora!

    poske

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Niente figurati.. io ancora non ho risolto ma mi sono stufato.. mo li converto in wmv e via.. solo che col quiktime si vedono molto meglio era solo per quello.. ma alla fine cambia poco quindi li converto in wmv;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •