Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: trovare ip di 1 utente msn

  1. #1
    Guest

    Predefinito trovare ip di 1 utente msn

    Volevo sapere se c'è 1 modo (come ad esempio quello per icq o aol) per vedere l'ip di 1 utente connesso sul messenger di msn.
    Mi hanno detto di usare netstat... chi mi da una mano?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si anche io ho sentito di piccole applicazioni per questo scopo.. ora faccio na ricerca e se ho buoni risultati ti informo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    thanks, io sto cercando dalle 17.00... O.o

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    spiacente ho trovato tutta roba futile e niente ke funziona apparte un virus chiamato msn_ip.exe :( mi disp

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio... rproverò cn qualkos'altro allora =)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    netstat -a

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    a me avevano consigliato netstat -an .
    Ma cmq nn riesco a visualizzarlo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non vedo cosa ci sia di illegale, comunque apri il prompt dei comandi e dai netstat (anche senza ulteriori parametri) e ti usciranno le connessioni attive
    cerca di lasciare aperta solo la finestra della comnicazione altrimenti ti riuscirebbe difficile individuare la connessione esatta

    mavericck

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non funzia... x farlo basta avere linux o qualke prog strano ke nn mi ricordo il nome

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mett89
    Non funzia... x farlo basta avere linux
    why?

    cito una fonte
    Averiguar la IP de uno de tus contactos

    Una vez que estamos chateando con alguno de nuestros contactos, tenemos que abrir una nueva ventana con el MS-DOS y ejecutar netstat. Esto nos indica las conexiones activas que tenemos con Internet. Para poder averiguar la IP de otro usuario, es necesario que le mandemos un archivo o iniciemos una conversación de voz por ejemplo e inmediatamente hacemos un netstat -na.

    Revisamos el netstat y vemos que siguen las conexiones que teníamos anteriormente, pero se ha añadido una con IP xxxxxx (ahi aparecerá la IP del usuario al que le estamos enviando el archivo). Es importante saber que el puerto del messenger es SIEMPRE el 6891.
    + o - si capisce

    mavericck

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Utilizzando netstat mi esce questa schermata
    [IMG][/IMG]

    nella seconda colonna a sinistra ci sono i miei indirizzi mentre in quella a fianco ci sono gli indirizzi della finestra aperta e forse fino a quì ci sono. Nella terza colonna c'è lo stato della connessione con le finestre o sbaglio? Qualkuno mi aiuta a capire meglio?
    Ultima modifica di Acazzodicane : 04-07-2005 alle ore 21.00.14

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    come scritto nella citazione deve essere attivo un trasferimento di file, o una conversazione vocale prima di dare il netstat

    mavericck

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Si, era attiva una conversazione vocale... ma la scritta close wait sta a significare che la conversazione è stata chiusa?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    escludendo quelli esterni con porta 80, mi sentirei di dire che sia il 207.46... con l'ESTABLISHED, quelle con close wait dovrebbero essere le porte di comunicazioni in attesa di chiusura per inutilizzo

    mavericck

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    UN consiglio nn postare mia su internet il tuo ip... non è bello...

  16. #16
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    per beccare l'ip su msn devi avviare un trasferimento file...

    finchè non avvii il trasferimento le comunicazioni sono tutte filtrate dai servers microsoft...

    un po' come succede su irc/c6 e tutte le chat più diffuse ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    interessante.. comunque sarebbe illegale solo nel caso in cui lui utilizzerebbe gli ip che vede per scopi maligni.. :D

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    L'ip è pubblico nn è illegale, certo ke cmq si capisce xkè vuoi avere l'ip dell'altro.. e quello è illegale..

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    gia'.. tenerlo nascosto e' sempre una questione di privacy.. dall'ip si puo' risiedere all'abitazione e cose varie.. cmq per nascondere il vostro ip esistono i proxy io ne uso uno :)

  20. #20
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    interessante.. comunque sarebbe illegale solo nel caso in cui lui utilizzerebbe gli ip che vede per scopi maligni.. :D
    mmh... una perla. :D

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    dall'ip si puo' risiedere all'abitazione e cose varie..
    modalità bast***o : ON

    doppia perla

    anch'io risiedo nella mia abitazione dall'IP OLD

    modalità bast***o : OFF

    mavericck

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    I messaggi scambiati con MSN passano prima per il server, che li invia al/ai destinatari/o.
    Esempio: invio un messaggio a X. Il messaggio attraversa prima il server, poi quest'ultimo lo invia a X.
    Quindi si può visualizzare solo l'ip del server MSN.

    Con Gaim si può stabilire una connessione diretta tra i due utenti (e non ricordo se il porting per Windows ne è capace, quello per Linux sì), ma non so se funziona solo con Gaim <> Gaim, o anche con Gaim <> MSN.
    In questo modo è possibile visualizzare l'IP, altrimenti bisogna usare o un trasferimento di files, o qualche altra cosa che abiliti una connessione diretta IP <> IP.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    gia'.. tenerlo nascosto e' sempre una questione di privacy.. dall'ip si puo' risiedere all'abitazione e cose varie.. cmq per nascondere il vostro ip esistono i proxy io ne uso uno :)
    Infatti uno dei miei post precedenti sconsigliavo di mettere un ip su internet...


    a*****dicane alla fine 6 riuscito a prendere un ip o no???

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Sono arrivata ad azzeccare 2 ip su 8 tentativi... niente di che, era solo una "sfida" personale :grin:

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    ricorda che meno prog che stabiliscono connessioni tieni aperti, più è facile trovare l'ip giusto

    mavericck

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mett89
    Infatti uno dei miei post precedenti sconsigliavo di mettere un ip su internet...


    a*****dicane alla fine 6 riuscito a prendere un ip o no???
    infatti il gia era x il tuo post

    @maverick & pepper: mi state prendendo per il c**o cn il fatto delle perle?lol..

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    @maverick & pepper: mi state prendendo per il c**o cn il fatto delle perle?lol..
    assolultamente no
    era tanto x scherzare :winkOLD:

    mavericck

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    ah ok

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •