Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Hardware accellerator

  1. #1
    Guest

    Predefinito Hardware accellerator

    Ciao! Ho un piccolo problema! Ho appena installato train simulator, ma come lo lancio un'odiosa finestrella mi dice che il giocho richiede l'hardware accelerator! Cosa devo fare?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Che scheda video hai?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    asus 9200 Se 128 MB

  4. #4
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    Ciao! Ho un piccolo problema! Ho appena installato train simulator, ma come lo lancio un'odiosa finestrella mi dice che il giocho richiede l'hardware accelerator! Cosa devo fare?
    Come hardware accelerator intende la scheda "3D hardware Accelerator Card"!
    Cmq prova prima a scaricarti la DirectX 9.0c :winkOLD:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lando ma hai i requisiti del gioco? cmq segui il consiglio di rotato,male male scaricati anche gli ultimi driver della tua scheda video..


    ps:rotato lol ho visto che mi hai citato in firma,cmq è jeyjack non jayjack :P

  6. #6
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    ps:rotato lol ho visto che mi hai citato in firma,cmq è jeyjack non jayjack :P
    Scusa, ho subito modificato :smile:

    P.S.: Posso chiedere cosa hai rotato di preciso? OLD

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    i requisiti del gioco li ho tutti! I driver della scheda video sono aggiornati ed il directX9.0c è già installato

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    hai windows xp?

    se si prova con una delle più classiche soluzioni: fagli credere di esser avviato da windows 98/ME

    comunque se non è una demo (mi par di capire) probabilmente potresti trovare qualche patch per il gioco sul sito del produttore

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Scusa, ho subito modificato :smile:

    P.S.: Posso chiedere cosa hai rotato di preciso? OLD
    hihihihi scusami anche te.. :P proprio ora che hai aggiustato il mio dovevo sbagliare il tuo? :D

    =====
    lando cmq hai un errore un po insolito.. ti consiglio di rivolgerti ai produttori del gioco

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •