Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Connettersi via proxy su firefox

  1. #1
    Guest

    Predefinito Connettersi via proxy su firefox

    ho scaricato MultiProxy e mi dice "To use Multiproxy you need to configure your browser to connect to internet via proxy address 127.0.0.1 and port 8088"

    mi dite come faccio a configurarlo mozilla firefox per farlo connettere via proxy? grazie mille (ancora meglio se qualcuno ke sa usare multiproxy mi da delle dritte)
    ps: ie non mi funzia
    Ultima modifica di jeyjack : 28-06-2005 alle ore 18.31.42

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi andare su strumenti -> opzioni -> scheda generale -> impostazioni connessione... -> configurazione manuale dei proxy -> utilizza lo stesso proxy per tutti i protocolli -> proxy HTTP: parametri 127.0.0.1 e porta 8088 dopodichè dai ok e navighi

    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per l'informazione,comunque quando lo imposto cosi e visito un sito mi dice "questa pagina non contiene dati" :( forse non funziona il mio programma x proxy? cosa mi consigli di fare?

    EDIT: ho configurato attraverso guide bene multiproxy ora sono connesso a server proxy anonimi ma ecco cosa mi esce quando vado in questo forum
    screen

    (l'ho rimpicciolita,cliccaci sopra per ingrandirla)
    poi se vado su http://forum.altervista.org mi rediretta su un sito francese (institute reine marie)

    mentre se vado su www.google.it esce la schermata del cpannel e dice There is no website configured at this address....

    invece sul forum (http://www.gunbound.it/Invisionboard/) esce l'errore 404 ma in francese.. cioè La page est introuvable

    asd... forse ho configurato male firefox?
    ecco come l'ho configurato
    screen
    Ultima modifica di jeyjack : 29-06-2005 alle ore 03.43.44

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mmm... prova a mettere localhost (al posto di 127.0.0.1), 8088
    se non va ancora non ti so dire... prova a cercare qualche guida sulla configurazione di multiproxy (il problema deve essere di multiproxy da quello che vedo, non di firefox) oppure cambia il programma. io uso JAP e va egregiamente...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come sempre preziosissimo il tuo aiuto! ho installato jap,messo la porta 4001 come diceva lui e funzia perfetto! grazie mille :) sono andato su www.mioip.it e mi segna un altro ip :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bene. e multiproxy? l'hai buttato? :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si :D anche se forse funziona se tengo la porta 4001
    poi faccio una prova,se da problemi lo levo multiproxy e tengo jap XD

    edit: come non detto ,non funzia con mproxy, bye bye multiproxy XD
    Ultima modifica di jeyjack : 29-06-2005 alle ore 18.26.01

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •