Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cazzeggiando Col NOKIA...

  1. #1
    Guest

    Talking Cazz****** Col NOKIA...

    Ho scoperto una cosa interessante cazz****** col mio nokia... Io ho 145 numeri... Un giorno ho iniziato a cazz****** sul display nel mio cell ( NOKIA 3200 ) e ho scritto "123" e poi ho premuto "#" ( quindi "123#" ) ed indovinate un pò? Mi è apparso il numero di mia sorella!!! com'è possibile? Ho provato a scrivere "12#" ed è comparso un'altro numero!!! Alla fine sono giunto che è una "scorciatoia" x chiamare ma non ho capito la sequenza... Ad es. se scrivo "1#" non mi compare il numeri al primo posto che ho nella rubrica... Provate un pò e fatemi sapere ( TESTATO SU: NOKIA 3200 & 7610 )



    TI PREGO DI USARE UN LINGUAGGIO IDONEO ,PLEASE
    Ultima modifica di Swedenfox : 27-06-2005 alle ore 17.08.05

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la stessa cosa col mio nokia... sembra che scelga un numero a caso e lo chiami :D

    forse si possono impostare delle preferenze... boo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il numero non è casuale: è l'ordine progressivo con cui hai inserito i numeri nella SIM. sinceramente non so se si possa modificare...
    ciauz
    massimo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come dice linguacinese.
    Quando inserisci un numero in rubrica prendono posizioni casuali. Se ne cancelli uno in mezzo, un nuovo numero non si inserirà dopo l'ultimo, ma nella prima posizione libera che è quella. Per modificare l'ordine dovresti cancellare i numeri e reinserirli nell'ordine che prefererisci. Sconsigliato.
    E old...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da widlite
    Ci stò sicuramente un modo per riordinare i numeri rapidi.... ci stà per forza! Controlla le opzioni.... (cmq non ti ricorderai mai tutti i numeri rapidi...)
    QUELLO è OVVIO!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •