Originalmente inviato da
dangesite
Ho fatto delle foto cn la mia fotocamera digitale e questa le ha salvate sulla scheda di memoria interna solo che se provo ad esplorare le foto con la fotocamera me le visualizza sul display mentre se le metto in un lettore memory card mi visualizza 2 cartelle: una si kiama: ─╣*ÿårh┌.8õõ e l'altra r¡¯Ï±»É.╠a═, e poi un file ÖÀG0$¬(.=T¶???
Cosa sono?
Allora nele proprietà della barra di stato mi dice che le due cartelle hanno una dimensione rispettivamente di 3,87 gb e 3,85gb...com'è possibile?Poi se faccio tasto destro proprietà mi porta tutti i campi vuoti, anche la dimensione
Poi se provo ad aprire mi dice: impossibile accedere la sintassi del nome del file, della directory o del volume è incorretta.
Mentre il file ÖÀG0$¬(.=T¶ dice ke è di 1,71 gb e se vado in tasto destro proprietà mi porta anke questo tutti i campi vuoti?
Cos'è questo macello?
Eppure la fotocam al suo interno le visualizza le foto mentre se l'attacco al pc con la card all'interno di essa m da lo stesso problema?
Come posso fare?Poi la memory card e di appena 64 mb, ahhh poi se vado nelle proprietà della card mi dice: spazio utilizzato 54,1 mb e disponibile 7,39 mb cioè mi da delle dimensioni decenti...!
Premetto che ho provato a leggere la card sia da 98 ke da XP poi sia dal lettore memory card della Trust,sia dal lettore della mia stampante e sia accedendo alla card attraverso la fotocam attaccata al pc....qualcuuno mi saprebbe aiutare a recuperare le fotografie?