Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: info x masterizzazione!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito info x masterizzazione!!

    Ciao scusate una domanda: ma e' possibile che per masterizzare un divx con nero ci mette un'ora e 38?????? :?????: perche' io di soliti masterizzo con il sistema di windows mo sembra che non funziona.. non so che gli e'preso.. cmq sto tentando di masterizzare con nero.. ma se e' cosi'.. un'ora e 38 per un divx con adsl.. allora mi kiedo ma vale la pena masterizzare? forse non sono capace io.. cmq ho fatto cosi' : ho trascinato il film dal desktop sullo stage di nero.. e poi fa tutto in automatico vai avanti fino a che non parte.. giusto? o sbagli qualcosa? grazie libi74!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    che masterizzatore hai ?
    velocità ?

    il problema si presenta solo con nero e con il solo file o con con tutti i tipi ?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora ho un masterizzatore LG VELOCITA' 7200KB poi nero non lo avevo mai usato perche' masterizzavo sempre con windows.. cmq i file audio li masterizza bene.. cioe' in un paio di minuti.. invece quelli video ci mette 2 ore..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    :O stranissimo.. a me vanno tutti e due normali..
    no,non è affatto normale il tuo problema... strano O_o

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    allora ho un masterizzatore LG VELOCITA' 7200KB poi nero non lo avevo mai usato perche' masterizzavo sempre con windows.. cmq i file audio li masterizza bene.. cioe' in un paio di minuti.. invece quelli video ci mette 2 ore..
    hai il firmware aggiornato ? prova ad aggiornarlo o trova dei programmi lite
    qui per il firmware (cerca la tua versione)
    http://italy.lgservice.com/gcsc/b2c/hpi/main

    ma con il programma di windows non hai problemi vero?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e si che ne ho altrimento non avrei mai usato nero.. cioe' arriva a meta' masterizzazione e mi espelle il disco.. senza darmi ne un errore e ne un aspiegazione.. percaso conoscete qualche alto programma per masterizzare? magari provo cosi' vedo se mi da problemi.. grazie!! swedenfox@ la pagina che hai linkato mi da questo errore :


    We are sorry that this page is not availible right now.
    Please notify this situation to your subsidiary contact-point or
    GCSC Master with the name of the error page.
    Please capture and send us the error page if it is possible.
    Thank You!!!
    Ultima modifica di alibi74 : 25-06-2005 alle ore 21.42.28

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    ho visto nero comportarsi spesso stranamente
    la più frequente è il momento in cui termina la scrittura (lead out mi pare si chiami) che con nero dura 2/3 del tempo di masterizzazione , sembra quasi che il disco non lo voglia sputare

    io ti consiglio (ma controlla che il tuo masterizzatore sia supportato) cdrwin della goldenhawk che è purtroppo a pagamento , però è veramente piccolo , leggero e veloce

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    http://italy.lgservice.com
    per il firmware (non consentono il link diretto alla sezione download )

    io uso nero o burn4free (gratuito)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    per la masterizzazione puoi usare anche deep burner e (gratuito) oppure alcohol, anche3 se quest'ultimo serve più a creare immagini

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    non va con nessun progrmma :( pero' che strano, i file di dati tipo immaggini o file audio li masterizza non capisco perche' non va con i file video:(!! mah!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •