Qualcuno ha informazioni "precise" circa il costo della playstation 3?? Sul web ho trovato qualcosa ma con cifre discordanti
Qualcuno ha informazioni "precise" circa il costo della playstation 3?? Sul web ho trovato qualcosa ma con cifre discordanti
Playstation3.. ma esiste??
non mi sembra sia già in vendita, comunque il prezzo leggendo quà e là si dovrebbe aggirare intorno ai 400€ (....azz....)
mavericck
oddio! scusa da dove l'hai preso il prezzo O_o non credo sia nel mercato
http://www.highscore.it/p.asp?i=52854
è abbastanza basso...cmq è prevista per primavera 2006. manca ancora tempo...! :-)
spero in qualche miglioria grafica ai giochi, fino ad adesso sono deluso da tutte le console
http://ps3.ign.com Migliorie grafiche? Fotorealismo!!! Tra PlayStation 3 e Xbox 360 il fotorealismo è tra noi!
Comunque, si parla di primavera 2006 per il Giappone e gli States, e Natale 2006 per l'Europa con prezzi che non dovrebbero superare i 400 $. Perché? Perché Xbox 360 sarà venduta a 300 $ (a quanto dice Microsoft), e Sony non dovrebbe allontanarsi molto da questa cifra, perché deve essere concorrente e perché esce molto dopo.
Poi si dice anche che sarà parecchio più potente di Xbox 360. Ma i dati rivelati all'E3 sia per PlayStation 3 che per Xbox 360 erano tutti falsi, quindi non abbiamo basi solide. Nintendo è stata la più onesta, che non ha rivelato altro che il design del suo piccolo e nuovo gioiello: Revolution.
Sono registrato su Gamesradar e forum PlayStation... mi informo parecchio e odio fanboy e CW! XDXDXDXDXD
Ciao!
EDIT: Aggiungo http://xbox360.ign.com ma basta vedere in alto su www.ign.com per avere tutti i link!
???? spero tu stia scherzando!!! :neutral:Originalmente inviato da Extralife
azz ma la play 2 come fai a dire che non ha una grafica spalata... dai prendi giochi tipo final fantasy x-2 sembra che ci sei dentro, e che dire degli ultimi motogp, altri gdr che ora non ricordo ma che provai a casa di amici.... anche l'x-box in quanto a grafica non è che sia poi tutta sta bruttezza
ciao!!
giaco
Giaco, dai! Dire che la grafica di PlayStation 2 oggi è buona! Io ho PlayStation 2 (o almeno avevo... portata in riparazione, la ritiro oggi! :D) ma sinceramente non trovo che la grafica sia di alta qualità. Final Fantasy X e X-2 sono perfetti nei volti grazie al sistema di facing motion (o come si chiama), ma guarda i fondali... alberi piatti... allo stesso modo Gran Turismo 4 (anche se Forza Motorsport su Xbox non è meglio... stesso problema sugli sfondi, e le auto non sono renderizzate tanto meglio). Tra l'altro... con mia grande felicità, Jak 3 nel 2004 ha vinto come premio per la migliore grafica. Non so se lo meritasse davvero (perché sono davvero mooooolto di parte quando si parla di Naugthy Dog), ma la qualità era veramente piuttosto buona (eccetto nel rendering dei personaggi).
Intanto... sono in attesa di PSP, PS3 e Xbox 360... e un 6 al superenalotto! :D
beh a riguardo delle faccie non c'è nulla da dire, gli sfondi non mi sembrano male.... insomma nel complesso la play2 mi piace... anche pro evolution è ottimo, come grafica...Originalmente inviato da Heartless482
concord ch per quella roba un bel 6 al superenalotto calza a pennello
Nota che poi Nintendo stà sconfinando da solo il puro gioco... si deve aggiornare per essere competitivo con altri oggetti "tuttofare" come appunto psp e n-gage che non sono solo strumenti di gioco.
http://punto-informatico.it/p.asp?i=53578&r=PI
Linux era già passato su console. PlayStation 2 aveva il kit Linux che consisteva in un Adattatore di rete (Ethernet), un Hard Disk da 40 GB, una Memory Card 8 MB (solo per Linux), tastiera e mouse USB, cavo di collegamento per monitor e due DVD di Linux. Tutto ciò serviva per lo sviluppo.
Linux esisterà anche su PlayStation 3... ma pare che si potranno installare OS alternativi come MacOSX o persino Windows (con frequenti crash e virus a non finire, immagino! :D)... tra l'altro Xbox 360 sarà compatibile con PSP... segreti accordi tra Microsoft e Sony? Staremo a vedere!
Comunque Nintendo non ha fatto molto con DS. Un touch screen e un microfono non aiutano certo la grafica. Ho visto qualcosina... The Sims Fuori tutti è identico a quello per GBA, con in più l'utilizzo del touch screen. La grafica 3D è sfruttata pochissimo. Ok, la line-up di PSP è ancora ridicola, ma lasciamo tempo agli sviluppatori. Chi ci dice che non troveremo Sly Raccoon anche su PSP? O persino un Final Fantasy (uno è in progetto, ma è il film. Final Fantasy VII Advent Children... si parla anche di un rifacimento di FFVII per PS3...)!
Comunque... verso le 17 vado a raccattare la mia povera PS2 bucherellata! XD Così potrò giocare a Beyond good & Evil e finire Killzone e FFX-2! :D:D:D:D:D
Ciao!
Ultime notizie, playstation 3 sul mercato Europeo a Gennaio 2006, usciranno 2 versioni:
una senza HD al costo di euro 200 circa, l'altra con HD ad euro 650. Azz....per essere una piattaforma x videogames mi sembra un po' eccessiva!!!
dove hai trovato le notizie? cmq 200 euro non mi pare una cifra cosi esagerata ;)Originalmente inviato da alexx158
ciao!!
giaco
@ alex: non è solo una piattaforma per videogames! Puoi anche farci il caffé! :D
Vabbé, puoi vedere film in alta definizione, giocare e retrogiocare, navigare nel web, connettere la tua PSP da qualunque parte del mondo a PlayStation 3 in Italia mediante gli hot spot Wi-Fi, praticamente tutto... forse si potrà installare persino Windows...
Comunque notizie ufficiali non ce ne sono ancora. Si parla di 300 o 400 €, quindi 200 sono pochissimi per la qualità che offrirà.
Per parlare di Xbox 360... qui o in un altro topic? Facciamo qui che non intasiamo il forum? Aspetto conferme! XD
Ciao!
Tutto o quasi sulla nuova PLAYSTATION 3, esordio, caratteristiche, prezzo ecc.ecc.
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=19278
Sony è sotto inchiesta per aver dichiarato dati falsi all'E3... come mai Microsoft non è sotto inchiesta per aver fatto giocare all'E3 con due PC Apple G5 collegati in parallelo (potenza di calcolo doppia) anziché con Xbox 360?
EDIT: Una notizia fake!!! Non era riportata sui siti, quindi una cavolata inventata chissà da chi!
Comunque, queste sono le caratteristiche tecniche dichiarate da Sony all'E3, riportate da IGN e PS2MU. Le leggo da PS2MU:
CPU:
Processore Cell da 3.2 GHz
512KB L2 Cache
7 SPE da 3.2GHz
7 x 128b 128 SIMD GPRs
7 x 256KB SRAM per SPE
GPU:
RSX a 550MHz
1.8 TFLOPS
Due canali di output in High Definistion e Progressive Scan (1080p)
Sonoro:
Dolby 5.1, DTS
Memoria:
256MB XDR Main RAM a 3.2 GHz
256MB GDDR3 VRAM a 700 MHz
System Bandwidth:
Main RAM:
25.6GB/s
VRAM:
22.4GB/s
RSX:
20GB/s (scrittura)
15GB/s (lettura)
SB:
2.5GB/s (scrittura)
2.5GB/s (lettura)
Performance totali del sistema:
2 TFLOPS
Hard disk:
Aggiuntivo, da 2.5" (ndH: aggiungo che è del tipo per computer notebook)
Connessioni in/out:
4 USB 2.0 frontali e 2 sul retro
Memory Stick: uno slot Standard/Duo, Pro
Secure Digital: uno slot standard/mini
Compact Flash: uno slot (Type I, II)
Comunicazione:
Porta Ethernet (X3: 2 output, 1 input)
Wi-Fi: IEEE 802.11 b/g
Bluetooth: Bluetooth 2.0 (EDR)
Controller:
Bluetooth (fino a 7)
USB 2.0 (1)
Wi-Fi (PSP)
Uscite A/V:
Risoluzioni:
480i, 480p, 7209, 1080i, 1080p
Due uscite HD
Analogica: AV Multi Out
Audio Digitale: Figital Out (OPTICAL)
Formati (solo lettura):
PlayStation CD-ROM
PlayStation 2 CD-ROM
CD-DA (ROM)
CD-R
CD-RW
SACD
PlayStation 2 DVD-ROM
PlayStation 3 DVD-ROM
DVD-R
DVD-RW
DVD+R
DVD+RW
Blu-ray Disc:
PlayStation 3 BD-ROM
BD-Video:
BD-ROM
BD-R
BD-RE (ndH: forse significa RW...)
Una macchina potente, quindi costosa!
Ultima modifica di Heartless482 : 28-06-2005 alle ore 19.19.28
ma si puo mai dire di pleystatio 3 almeno sarebbe della sony comuncue io dico che i giochi della x-box sono migliori e poi io ho la pleystation 1 e 2 e la pleystation due più bella ha un sacco di effeti speciali