Ciao a tutti. io vorrei collegare il mio lettore mp3, alle casse del pc, oppure allo stereo, di modo ke la musica del lettore si senta appunto dalle casse o stereo.
Come faccio?
qualcuno sa se ci sono dei cavi apposta in circolazione??
ciao grazie
Ciao a tutti. io vorrei collegare il mio lettore mp3, alle casse del pc, oppure allo stereo, di modo ke la musica del lettore si senta appunto dalle casse o stereo.
Come faccio?
qualcuno sa se ci sono dei cavi apposta in circolazione??
ciao grazie
Se hai un uscita jack dal lettore basta collegare a questo il cavo delle casse (dovrebbero avere il cavo incorporato). Al massimo potrebbe essere che i due collegamenti non siano di dimensioni corrispondenti fra loro, in quel caso dovresti procurarti un riduttore (a seconda del caso).
Ciaoooo!!!!!
se invece vuoi collegarlo ad uno stereo ti serve un cavo minijack da un lato (per il lettore mp3) e RCA dall'altro ( per lo stereo )
ciaoo!!
Cabla, cabla...
Ma ricordati di non alzare troppo il volume del lettore in ogni caso. I lettori MP3 di solito hanno un uscita per le cuffie che è già un po' amplificata e se gli fai pompare troppa corrente rischi di far clippare (tiri troppo il collo) l'ampli dello stereo o a quello delle casse del PC.