Ciao raga posto qui un sondaggio x chiarire bene quale sial il mglior client ftp IL PIù VELOCE! :winkOLD:
Ciao raga posto qui un sondaggio x chiarire bene quale sial il mglior client ftp IL PIù VELOCE! :winkOLD:
Ultima modifica di marco25 : 22-06-2005 alle ore 00.04.15
FTP E' un protocollo!
Forse intendevi il "miglior" programma, client ftp!
E cmq la stanza non è giusta.
Ciaooooo!!!!!!!
filezilla , che domande
(ovviamente si parla di widows)
Total Commander
Sembra più il nome di un GDR che di un client FTP...Originalmente inviato da patrykweb
Comunque sempre e solo FileZilla.
Se invece vuoi davvero sapere qual è il mio protocollo preferito ti dico pepper://
Originalmente inviato da Pepper
Filezilla :grin:
filezilla come client, se invece devo usare il browser fireftp di mozilla firefox
filezilla forever
sure!Originalmente inviato da jostock
Ho votato filezilla... io mi trovo benissimo...
Diego
flashFXP mi ci trovo meravigliosamente
Filezilla 4life!
RIAMANE ANCORA IN VANTAGGIO FILEZILLA!!!!!!!
adesso ce lo ho anke io !
SmartFTP... molto professionale.
total commander è un programmino utile che funziona da ftp e mi ci trovo bene... Se non lo conoscete non è colpa miaOriginalmente inviato da Pepper
mmm ki è + veloce total commander o filezila ke è in vantaggio al sondaggio?!?
Io uso ftp di explorer.
Ciao
si ok pure io lo usavo ma è troppo lento
Da quel che ho letto, Filezilla è ottimo, ma anche SmartFtp, regge, in ugual modo.
Per le possibilità che i programmi offrono, SmartFtp vince il confronto, avendo molte più funzionalità
Tranne per il fatto che FZ è gratuito ed open source.
Usatelo, non fa male alla salute.
SmartFTP, è gratuito, per chi lo usa privatamente
io consiglio prima di decidere di provarli entrambi
!!!!mmm!!!! penso sia giusto x decidere meglio provarli entrambi ma io ho scaricato FILEZILLA mi fido del sondaggio!
smartftp
Secondo me Filezilla e FlashFXP dipende ..
[chiarimento]onde evitare confusione: i client ftp qui citati non sono usati da nessun sito... in genere i siti usano SERVERS FTP tipo pureftp o proftpd... i clients sono usati dai webmasters per pubblicare i loro materiali...[/chiarimento]Originalmente inviato da widlite
personalmente filezilla per l'ftp normale e flashfxp per gli fxp
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...