Super problema con tantissimi programmi (explorer,w.media player etc..)
Se sapete cosa fare HELP:
Allora,da un po di tempo ho installato il servicepack2.. da dopo ke ho ravviato ho iniziato ad avere problemi con moltissimi programmi... Praticamente appena gli apro si chiudono (dopo 2-3 secondi).. Perfino il windows media player! Poi anche acid music,Msn quando faccio cose tipo aggiungere contatti,poi altri programmi ancora! Il firewall del sp2 ho visto ke consente la connessione a questi programmi e quindi non è lui.Come antivirus ho avast ma da un po non esce nella barra del taskmanager (non so se centra l'sp2)..
Poi si chiude anche explorer quando visito pagine con contenuti tipo javascript o cose dinamiche (ORA STO USANDO IL MOZZILLA,MENOMALE CHE C'E' LUI!)... Che posso fare? sono disperato..
...Mah...
Io credo che dipenda molto da PC a PC...
Fermo restando che uso una versione di XP originale, fermo restando che il SP2 l'ho scaricato dalla pagina ufficiale della Microsoft, e fermo restando che comunque ormai IEnon lo apro quasi più (grazie FF!) ...
L'unico problema da me riscontrato dopo l'installazione del SP2 è una finestra che mi si apriva e mi avvertiva dell'incompatibilità di Nero con il suddetto; cosa che ho risolto installando una semplice patch scaricata dal sito della Haed ...
E l'unica cosa che ho fatto dopo l'installazione è stata quella di disabilitare sia il firewall che la inutile "protezione PC" ...
[edit] ... mi scordavo la parte più importante, sorry: va da se che era già stato detto che alcuni programmi "molto vecchi" avrebbero comunque avuto dei problemi...... chessò...... magari prova a cercare delle versioni più recenti dei programmi che ti creano questo "stress".
Ultima modifica di Taitaonline : 20-06-2005 alle ore 14.43.44
PS
Oppure dei wirus, spyware con virus al suo interno :P(ok questa mela potevo risparmiare!)
Ultima modifica di binarysun : 20-06-2005 alle ore 18.24.27
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
eheheh XD l'avast dovrebbe essere l'antivirus ma non appare per il fatto del sp2 forse quindi nn mi avvisa nemmeno dei virus :S e nn posso fare la scanzione... ho fatto infatti una scanzione online su un sito..
cmq tutti quei programmi ke nn partono nn sono necessariamente vekki anzi alcuni appena aggiornati.. (l'ho originale anche io windows e il sp2 ordinai il cd a casa)
il SP2 è un aggiornamento importante che modifica in profondità il sistema operativo.
Come tale può comportare squilibri e problemi di compatibilità con i programmi già installati sul pc (per questo motivo alcune aziende hanno aspettato parecchio prima di installare il SP2)