Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pinnacle studio 8...aiuto!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito pinnacle studio 8...aiuto!!!

    ciao a tutti sentite voi mi sapete dire perche quando creo dei video in formato AVI con pinnacle studio 8, anche se sono di pochi secondi hanno delle dimensioni enormi come posso fare a ridurre le dimensioni ?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sposto in plug & Pray

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terencebud
    ciao a tutti sentite voi mi sapete dire perche quando creo dei video in formato AVI con pinnacle studio 8, anche se sono di pochi secondi hanno delle dimensioni enormi come posso fare a ridurre le dimensioni ?

    credo tu debba installare i codec per comprimere lo stream video , altrimenti avrai formati enormi
    io uso K-lite codec pack

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    basta che cerchi un softwar che si chiama xvideo converter che trasforma appunto i file avi in formato wmv che poi sono quelli per lo streeam ed in piu' li alleggerisce di moltissimi mb.. per fartela breve un filmato di 100 mb te lo riduce a 1,5 mb una bella differenza no? solo che naturalmente la qualita' del video ne risente e mi sembra naturale :) ciao alibi74

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quando salvi il video metti il codec xvid divx ke sono quelli ke comprimono di + oppure metti il codec windows media player

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •