Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Visualizzazione Password quando acceso al mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzazione Password quando acceso al mio sito

    Ciao a tutti,
    per prima cosa un saluto alla comunità. Vorrei sapere come faccio a non far rimanere i caratteri sotto forma di pallini nel campo password. Perchè ogni volta che accedo al mio pannello di controllo si apre una nuova pagina e nella precedente rimangono id e password.

    Aspetto vostre risposte

    Ciaoooo

    Luca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è più da plug and pray... comunque, se non hai specificato che la password deve essere salvata dal browser, questa non viene salvata e nessuno la può leggere quindi non serve eliminare i pallini...

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Uhmmm..... se ho capito bene, si riferisce al fatto che, una volta loggati, il pannello si apre in una "seconda finestra" lasciando la pagina del log aperta ed, ovviamente, con i dati inseriti al suo interno.

    Il primo "consiglio" sarebbe quello di chiudere quella pagina ogni volta che accedi al pannello...
    Il secondo è quello di controllare se nelle opzioni di IE c'è qualcosa che ti permetta di aprire le pagine nella "stessa cartella" (evitando il target "_blank")...

    ...Il terzo consiglio... è quello che ha dato a me Zampetta.....
    ...sposto in "Plug and Pray"...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi, ma che vuol dire "plug and play"?
    Si si è come diceva Taitaonline, non voglio che si apre una nuova finestra e nella vecchia rimangono i miei dati di accesso. Posso kiudere la prima finestra e rimanere sulla seconda nel pannello di controllo, ok, ma volevo sapere se c'era un modo x eliminare questa cosa.

    Grazie

    Luca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •