Visualizzazione Password quando acceso al mio sito
Ciao a tutti,
per prima cosa un saluto alla comunità. Vorrei sapere come faccio a non far rimanere i caratteri sotto forma di pallini nel campo password. Perchè ogni volta che accedo al mio pannello di controllo si apre una nuova pagina e nella precedente rimangono id e password.
è più da plug and pray... comunque, se non hai specificato che la password deve essere salvata dal browser, questa non viene salvata e nessuno la può leggere quindi non serve eliminare i pallini...
Uhmmm..... se ho capito bene, si riferisce al fatto che, una volta loggati, il pannello si apre in una "seconda finestra" lasciando la pagina del log aperta ed, ovviamente, con i dati inseriti al suo interno.
Il primo "consiglio" sarebbe quello di chiudere quella pagina ogni volta che accedi al pannello...
Il secondo è quello di controllare se nelle opzioni di IE c'è qualcosa che ti permetta di aprire le pagine nella "stessa cartella" (evitando il target "_blank")...
...Il terzo consiglio... è quello che ha dato a me Zampetta.....
...sposto in "Plug and Pray"...
Grazie per le risposte ragazzi, ma che vuol dire "plug and play"?
Si si è come diceva Taitaonline, non voglio che si apre una nuova finestra e nella vecchia rimangono i miei dati di accesso. Posso kiudere la prima finestra e rimanere sulla seconda nel pannello di controllo, ok, ma volevo sapere se c'era un modo x eliminare questa cosa.