ma....ancora con ste domande???????????????!?!?
sono stato assente dal forum per mesi...e sempre le stesse cose???
ma *****, i motori di ricerca ci sono o no? li conoscete? sapete usarli?
cacchio....www.google.it...sempre sul discorso della minestra pronta in un altro topic....
bah....
OT: Editor WML trovati NEI PRIMI DIECI RISULTATI DI GOOGLE: WAPtor, WAP Pro, decine di "Wml Editor"....ma poi scusa....non ti basta un semplice notepad?
ohhh scusate se ho chiesto!!
ho chiesto qui xkè semplicemente credo che voi ve ne intendiate meglio di me su queste cose... ho fatto una ricerca sul web e cmq nn c'è bisogno di rispondere così scusa!
EDIT: no cmq solo cn il notepad nn ci riesco xkè nn conosco il codice a memoria cmq grazie
Ultima modifica di sitoutileweb : 11-06-2005 alle ore 10.52.10
scusate se rispondo adesso ma ero via...
allora: non mi sembra di esagerare perchè di questi topic ne è pieno il forum e SEMPRE tutti rispondono cerca con google, usa google bla bla bla...e mai nessuno che lo fa: crea un topic con una richiesta CHE SI RISOLVE IN 5 SECONDI, BASTA UN PO' DI BUONA VOLONTA'.
non è che sia una cosa per cui ci vogliono delle persone particolarmente esperte: fai una ricerchina e spulci un po' di risultati...
@sitoutileweb: beh, non è che con un editor particolare ce la fai, prima devi impararti il codice...sennò come vuoi fare?
@Silvergun: io conosco l' html (xkè alla fine il wml è quello) ma nn così a fondo da usare un semplice blocco note, cn un editor saprei tenere di più sotto controllo il codice scritto