Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Editor WML

  1. #1
    Guest

    Predefinito Editor WML

    ciao,

    conoscete un buon editor wml per sito wap? possibilmente visivi e magari (forse chiedo troppo) anche in italiano

    ho provato ad usare Santana Buinder ma nn mi piace molto
    ora mi affido a voi :D

    cià!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma....ancora con ste domande???????????????!?!?
    sono stato assente dal forum per mesi...e sempre le stesse cose???

    ma *****, i motori di ricerca ci sono o no? li conoscete? sapete usarli?

    cacchio....www.google.it...sempre sul discorso della minestra pronta in un altro topic....


    bah....

    OT: Editor WML trovati NEI PRIMI DIECI RISULTATI DI GOOGLE: WAPtor, WAP Pro, decine di "Wml Editor"....ma poi scusa....non ti basta un semplice notepad?

    scusami lo sfogo, ma....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ohhh scusate se ho chiesto!!
    ho chiesto qui xkè semplicemente credo che voi ve ne intendiate meglio di me su queste cose... ho fatto una ricerca sul web e cmq nn c'è bisogno di rispondere così scusa!

    EDIT: no cmq solo cn il notepad nn ci riesco xkè nn conosco il codice a memoria cmq grazie
    Ultima modifica di sitoutileweb : 11-06-2005 alle ore 10.52.10

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    silver non ti sembra di esagerare un po??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    va be dai nn importa
    cmq c'è nessuno che ne conosce uno abbastanza buono?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    conosco solo quelli che hai già citato....non ce ne sono molti...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusate se rispondo adesso ma ero via...
    allora: non mi sembra di esagerare perchè di questi topic ne è pieno il forum e SEMPRE tutti rispondono cerca con google, usa google bla bla bla...e mai nessuno che lo fa: crea un topic con una richiesta CHE SI RISOLVE IN 5 SECONDI, BASTA UN PO' DI BUONA VOLONTA'.
    non è che sia una cosa per cui ci vogliono delle persone particolarmente esperte: fai una ricerchina e spulci un po' di risultati...

    @sitoutileweb: beh, non è che con un editor particolare ce la fai, prima devi impararti il codice...sennò come vuoi fare?

    bye bye

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    va be basta, chiudete pure sto topic inutile

    @Silvergun: io conosco l' html (xkè alla fine il wml è quello) ma nn così a fondo da usare un semplice blocco note, cn un editor saprei tenere di più sotto controllo il codice scritto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •