Ciao raga sapete in quale cartella mn messenger 7 conserva tutte le emoticons aggiuntive (quelle che ci freghiamo a vicenda in pratica)?
Thanks
Ciao raga sapete in quale cartella mn messenger 7 conserva tutte le emoticons aggiuntive (quelle che ci freghiamo a vicenda in pratica)?
Thanks
io le mettevo in una cartella qualsiasi e poi da msn le caricavo (clicca sul menù delle Emoticons e poi vai su Altre)
No, non hai capito, marcio chiede dove vengono messe le emoticon ( quando fai "destro/aggiungi )... Anche a me servirebbe questa info... Ho contattato il supporto tecnico e mi hanno detto che le emoticon vengono messe in una cartella a secondo delle impostazioni di windows, a secondo del windows stesso, a secondo del browse, ecc... bhè insomma... sembra che non lo sappiano neanche loro.............................................. .................Originalmente inviato da Extralife
Mi sono informato, praticamente le emoticon personalizzate sono sparse nel pc e vengono memorizzate nel pannello di controllo msn, quindi NON è possibile trovare i file .jpg / .gif / .png / .bmp delle smile.... Bhè... L'unico modo per salvare le emoticon ( TUTTE TRANNE QUELLE ANIMATE ) è:
Clickarci con il destro su msn, poi su "copia", aprire paint, fare "modifica" e poi "incolla"... Salvare il tutto e ritagliare...
O cercarle in internet
Non ne ho idea ma tanto ke te ne fai?Originalmente inviato da marcio
Bhè, servono! Ad es. io nel mio sito ho una raccolta di oltre 5.500 smile, però, quelle che ho preso da amici non le ho potute mettere nel mio sito dato che non ho i file...Originalmente inviato da Diablo89
asd ok^^Originalmente inviato da patrykweb
Appunto le vorrei mettere sul nuovo sito visto che quelle che ci passiamo sono le migliori e su internet ci sono quelle abbastanza brutte ^^
Le emoticons ersonalizzate se le salva msn in una cartella apposita, solo che cambia l'estenzione in .dat, basta cambiare l'estenzione in .gif o .jpg e il gioco è fatto!!
La cartella è C:\Documents and Settings\username\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\2134419846
il numero dopo "MSN Messenger", cambia da utente a utente, dentro quella cartella trovate varie cartelle, le emo sono messe su CustomEmoticons, su "UserTile" trovate le vostre foto e "Backgrounds" trovate gli sfondi!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!