Ho downloadato un file piuttosto grande come dimensione, con estensione ISO e non riesco ad aprirlo in nessuna maniera. Qualche suggerimento? :winkOLD:
Ho downloadato un file piuttosto grande come dimensione, con estensione ISO e non riesco ad aprirlo in nessuna maniera. Qualche suggerimento? :winkOLD:
il file iso è un immagine di cdrom o dvd puoi aprilo con vari gestori di archivi (winrar, alzip, ecc...) oppure con programmi come winiso, winimage ecc...
probabilmente si tratta di un "fake" falso
si tratta di un file corrotto o danneggiato ,
è comunissimo trovare fake se usi il p2p :sadOLD:
O lo estrai o lo masterizzi, la seconda soluzione è la più semplice, ciao
perchè dovrebbe essere un fake il file in questione ?:neutral:Originalmente inviato da Swedenfox
comunque se lo vuoi passare direttamente su cd, basta che lo apri con il nero (o altro prog di masterizzazione)
se invece vuoi prima testare se funziona correttamente senza sprecare cd, montalo con il nero image drive, o l'alcohol virtual drive (o altro drive virtuale)
mavericck
O + semplicemente masterizzalo su un rescrivibile... I file .iso che ho scaricato non sono mai stati fake.. anke sui p2p non so su ke hub 6 in molti hub i fake sn vietati..
potresti usare demon tools il quale ti crea un cd-rom virtuale in cui monterai il file iso!!
guarda prima con winrar se non ti hanno tirato un pacco...ciao :smile:
vada per il chattare, vada per formattare vada anche per tanti altre verbi coniati dall inglese.. ma per farore downloadare no....
Questo non mi sembra un post costruttivo ai fini del thread...Originalmente inviato da Posco
Meglio evitare.
Cià!
Roxio! Roxio crea .iso ed è utile... winiso invece le apre e le estrae!!! Ciao!